Four Seasons e Airbus A321LR, aviazione di lusso

Four Seasons Hotels and Resorts ha scelto l’Airbus A321LR per il suo hotel volante, selezionandolo come jet privato per i viaggi di lusso intorno al mondo.

L’aeromobile entrerà in servizio nel 2021: l’Airbus A321LR è uno dei velivoli più nuovi della Famiglia NEO1 ed è dotato di nuovi motori e dispositivi alari Sharklet, oltre a serbatoi supplementari nella stiva. Queste caratteristiche conferiscono all’A321LR l’efficienza e l’autonomia per viaggi non stop verso le principali destinazioni turistiche in tutto il mondo, pur mantenendo la capacità di atterrare negli aeroporti più vicini.

Four Seasons Airbus A321LR

L’esperienza del Four Seasons Private Jet ridefinisce la moderna aviazione di lusso, stimolando connessioni significative tra persone e luoghi, offrendo un viaggio senza interruzioni e altamente personalizzato, e ora propone un nuova opportunità per i clienti di sperimentare Four Seasons.

I jet d’affari Airbus A321LR, con le loro cabine più ampie e più alte di qualsiasi aeromobile della stessa categoria, sono adatti a un ruolo di aircruising, contribuendo a rendere ogni volo un momento memorabile e piacevole all’interno di un’esperienza di viaggio esclusiva.

La cabina del Four Seasons Airbus A321LR propone un arredamento che riecheggia lo stile e l’eleganza dei suoi hotel, volta all’innovazione di un design moderno, e presenta sedili creati appositamente per essere belli e garantire una sensazione di benessere, e offre uno spazio senza precedenti per socializzare e divertirsi. La cabina è dotata di un ampio salotto, 54 poltrone completamente reclinabili con poggiapiedi, per conversare e cenare l’uno di fronte all’altro, e due ampi bagni.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.