Hotel Hilton Molino Stucky Venezia, estate in famiglia

L’estate è arrivata, e l’Hilton Molino Stucky, tesoro dell’architettura sulle sponde della Giudecca e luogo ideale per una vacanza in famiglia, è pronto per un’estate indimenticabile nella città più attraente del mondo: Venezia.

Hilton Venezia ristorante bacaromi

Hilton Venezia ristorante bacaromi

Un soggiorno all’insegna del divertimento per tutte le età, dai più grandi ai più piccoli. La bella stagione, infatti, è il momento più atteso per trascorrere un po’ di tempo libero con i propri cari, e l’Hilton Molino Stucky ha pensato proprio a tutto: dalle camere e suite alle attività in albergo, senza dimenticare una selezione di esperienze uniche in città.

Hilton Venezia kids club

Hilton Venezia kids club

In albergo, i bambini tra i 4 e gli 11 anni potranno divertirsi al Kids Club, che sarà attivo 5 giorni a settimana per tutto il mese di luglio e agosto, per socializzare tra loro con numerose attività ed esperienze ricreative. Giochi, laboratori creativi e artistici, attività sensoriali, giochi da tavolo, di formazione e letture animate, mentre i più grandi si possono rilassare alla spa con un trattamento o tonificarsi allo Skyline Rooftop Bar con un cocktail estivo.

Hilton Venezia executive suite

Hilton Venezia executive suite

La piscina, collocata sul rooftop dell’albergo, offre la più bella vista sul Canale della Giudecca e sulla Serenissima, e qui, su prenotazione, la famiglia potrà trascorrere del tempo insieme tra divertimento in acqua, relax a bordo piscina e ritemprare il corpo con una nuotata rinfrescante dopo le avventure vissute in città.

Hilton Venezia

Hilton Venezia

Per chi non intende rinunciare al fascino del mare, l’hotel potrà prenotare per i suoi ospiti un ombrellone con i lettini al Blue Moon Beach, il più famoso Lido di Venezia, facilmente raggiungibile dall’Hilton Molino Stucky.

L’albergo offre una selezione di splendide camere e suite, come le accoglienti Family Connecting Room con un panorama fantastico su Venezia e le ampie Family Suite, pronte ad accogliere i più piccoli con fantastici libri da colorare, kit di pirati o principesse.

Hilton Venezia ristorante bacaromi

Hilton Venezia ristorante bacaromi

Le cene in famiglia trascorrono serene e gustosissime al ristorante Bacaromi in un’atmosfera rilassata e informale sulla terrazza con vista sul Canale della Giudecca, con le prelibatezze tradizionali veneziane rivisitate dallo Chef e pensate per i più grandi, e con uno speciale Kids Menu ricco di prelibatezze amate dai più piccoli.

Hilton Venezia family suite

Hilton Venezia family suite

Ma non è tutto: l’Hilton Molino Stucky suggerisce ai propri ospiti una serie di esperienze fuori dell’hotel da vivere insieme tra grandi e piccini. Novità di quest’anno è il workshop sulle maschere durante il quale i partecipanti potranno decorare una maschera scegliendo tra 50 modelli, tutti in cartapesta e fatti a mano. Non mancano esperienze di diverso genere come la visita alla più grande fornace per la lavorazione del vetro: la vetreria Vernier e la passeggiata nella pittoresca Burano.

Per gli sportivi sono disponibili le lezioni private di canottaggio veneziano, mentre per gli amanti dell’arte l’Hilton Molino Stucky propone i laboratori per bambini al Peggy’s Art Museum. Questo e molto altro per una vacanza da vivere all’insegna del gusto, dell’arte e del divertimento nel cuore della Giudecca, l’isola più affascinante della laguna veneziana.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.