Dopo la versione 64+4 già presentata e disponibile, arriva in esclusiva sull’e-store italiano il Wiko Power U30 con configurazione di memoria 128GB ROM + 4GB RAM.

Un debutto “in combo”. Il nuovo flagship di Wiko, che si è fatto notare per la capiente batteria da 6.000 mAh ottimizzata dall’AI Power e che garantisce fino a 4 giorni di autonomia con una sola carica, sarà infatti disponibile assieme agli auricolari wireless WiBuds Pocket al prezzo suggerito di 199,99€.

Un’accoppiata vincente quella con i WiBuds Pocket. Leggerissimi (solo 4 grammi l’uno), ergonomici, disponibili nella finitura glossy bianca, facili da usare, grazie ai comandi intuitivi con cui è possibile fare lo skip da un brano all’altro, garantiscono fino a 16 ore no-stop di autonomia con una sola carica. La custodia funge anche da stazione di ricarica e permette fino a 4 ricariche complete aggiuntive, per 12 ore extra di autonomia.

Nella dotazione tecnologica del Power U30 da 128GB si annovera inoltre un ampio display da 6.8” con risoluzione HD+ e formato 20.5:9 per navigare comodamente sui social network e immergersi in film, giochi e contenuti multimediali vivendo un’esperienza iper immersiva. A rendere ancora più resistente il display ci pensa il Panda glass.

Sul fronte fotografico, invece, Power U30 di Wiko monta una tripla fotocamera, con obiettivo principale da 13MP, seconda lente da 2MP per l’effetto bokeh e infine obiettivo AI. Il suo sensore CMOS supporta la fotocamera principale, utilizzando Auto Scene Detection, ideale per massimizzare la resa delle foto in condizioni di scarsa luminosità. Sul lato opposto c’è invece la camera anteriore da 8MP.

Le prestazioni sono ottimizzate e rese più fluide grazie al chipset MediaTek Helio G35 2.3GHz Octacore.

Supportato da sistema operativo AndroidTM* 11 di Google, progettato per semplificare la gestione di alcuni aspetti dell’utilizzo dello smartphone, come le conversazioni, l’interazione con i dispositivi connessi, la privacy e tanto altro, Power U30 di Wiko integra inoltre il tasto di Google Assistant, il Fingerprint per sbloccare istantaneamente il device in tutta sicurezza e infine Face Unlock che consente di accedere allo smartphone solo attraverso il riconoscimento del volto dell’utente proprietario.