Huawei Watch GT Elegant è finalmente disponibile in Italia, assieme all’altro nuovo modello per la casa coreana, Huawei Watch GT Active. I due smartwatch si propongono come l’eccellenza della tecnologia da polso, in grado di offrire funzionalità complete esaltate da una straordinaria batteria di lunga durata, con un tocco di design che non può mancare per un orologio classico con un look moderno.

Huawei GT Elegant

Le due versioni

La versione Active presenta lo stesso quadrante da 46 mm di Huawei Watch GT Classic e Sport. Quella Elegant, invece, presenta una cornice in ceramica più piccola, da 42 mm. Dotati entrambi di Display touchscreen a colori AMOLED HD, Huawei Watch GT Active vanta un display da 1,39 pollici con risoluzione 454×454, mentre Elegant Edition da 1,2 pollici con risoluzione 390×390, per uno schermo nitido e luminoso in qualsiasi condizione di luce.

Huawei Watch GT Elegant Edition

Lo smartwatch è disponibile in due diverse colorazioni: Magic Pearl White e Tahitian Magic BlackPearl, create attraverso un procedimento di colorazione unico della ceramica. Il quadrante dell’orologio Magic Pearl White è realizzato attraverso un processo di taglio di diamante che crea 48 piccoli tagli triangolari, poi lucidati con estrema precisione. La luce si riflette in maniera diversa a seconda del punto colpito.

I prezzi

Huawei Watch GT Elegant Edition viene proposto a 229 euro presso le migliori catene di elettronica di consumo, su Amazon e presso il Huawei Experience Store di Milano.