Perfetto per l’estate: nuovo speaker bluetooth Bose SoundLink Plus

Speaker bluetooth Bose SoundLink Plus
Image: Bose

Bose SoundLink Plus è il nuovo speaker Bluetooth portatile che unisce bassi profondi, design waterproof IP67, resistenza agli urti e 20 ore di autonomia. Perfetto per l’estate, disponibile anche in versione Citrus Yellow, è compatibile con Snapdragon Sound e si integra via app con l’ecosistema Bose.

Speaker bluetooth Bose SoundLink Plus

Image: Bose

Con l’arrivo dell’estate, Bose rilancia la sua linea SoundLink con un nuovo protagonista: SoundLink Plus, lo speaker Bluetooth portatile che promette audio premium e resistenza estrema. Pensato per accompagnare ogni momento, dalla spiaggia ai pic-nic, dalle feste in casa alle escursioni, questo dispositivo coniuga qualità sonora, versatilità d’uso e funzioni smart in un design compatto e solido.

Perché Bose SoundLink Plus è perfetto per l’estate?

Speaker bluetooth Bose SoundLink Plus

Image: Bose

Bose SoundLink Plus è il nuovo speaker portatile ideale per le giornate all’aperto, tra design compatto, costruzione solida e colori estivi. Con un peso inferiore ai 2 kg e dimensioni contenute (231 × 99 × 86 mm), SoundLink Plus è stato progettato per essere trasportato ovunque. Il rivestimento in silicone soft-touch, la griglia in acciaio verniciato a polvere e l’impermeabilità certificata IP67 lo rendono resistente a urti, polvere, sabbia e persino alle immersioni: galleggia sull’acqua e si può agganciare ovunque grazie al robusto cordino in nylon. Disponibile nei colori Black, Blue Dusk e nella nuova limited edition Citrus Yellow, è lo speaker perfetto per ravvivare ogni giornata estiva.

Com’è il suono dello speaker portatile Bose SoundLink Plus?

Suono potente con bassi profondi e architettura a 5 elementi sono le novità della versione 2025. Il cuore di Bose SoundLink Plus è una nuova architettura acustica composta da un subwoofer, un tweeter e quattro radiatori passivi, capaci di restituire un audio cristallino e bassi profondi in qualsiasi ambiente. Ideale per riempire lo spazio sonoro di un giardino, una terrazza o una spiaggia, questo speaker bluetooth assicura prestazioni di livello premium anche all’aperto.

Speaker bluetooth Bose SoundLink Plus

Image: Bose

Bose SoundLink Plus supporta inoltre codec evoluti e qualità audio hi-res con aptX Adaptive: i principali codec Bluetooth come SBC e AAC sono suppportati, ma lo speaker si distingue anche per la compatibilità con Qualcomm aptX Adaptive, garantendo streaming in alta definizione e bassa latenza con dispositivi Snapdragon Sound. Il pairing è rapidissimo grazie a Google Fast Pair, perfetto per utenti Android.

Quanto dura l’autonomia di Bose SoundLink Plus

Fino a 20 ore di autonomia e funzione powerbank: perfetto per giornate intere in movimento, il nuovo Bose SoundLink Plus garantisce infatti fino a 20 ore di riproduzione continua. Inoltre, grazie alla porta USB-C, può essere utilizzato anche come batteria esterna per ricaricare smartphone e dispositivi, mantenendo la musica attiva e i dispositivi sempre pronti.

Lo speaker si connette con altri device?

Speaker bluetooth Bose SoundLink Micro

Image: Bose

Con il lancio dello speaker Plus, la gamma SoundLink si completa e si espande con pairing stereo e sincronizzazione multi-speaker: ora è possibile scegliere tra Micro (2ª gen), Flex (2ª gen), Plus e Max, tutti compatibili tra loro per il pairing stereo o in modalità Party. Due speaker identici possono essere configurati per riprodurre canali audio separati (sinistro/destro) o suonare in sincronia. L’esperienza d’ascolto è personalizzabile in base alle esigenze.

Come si connette e controlla via app?

Speaker bluetooth Bose SoundLink Micro

Image: Bose

App Bose, EQ personalizzabile e connessioni smart sono le qualità principali delle connessioni dello speaker. Tramite l’app ufficiale Bose, gli utenti possono gestire e aggiornare i dispositivi in modo intuitivo. È possibile regolare l’equalizzatore, assegnare shortcut personalizzati (come Spotify Tap), e sincronizzare il Plus con soundbar e speaker intelligenti grazie alla tecnologia Bose SimpleSync. Il supporto a Bluetooth 5.4 permette la connessione a due dispositivi contemporaneamente con un raggio d’azione fino a 9 metri.

Per chi è pensato Bose SoundLink Plus?

Speaker bluetooth Bose SoundLink Micro

Image: Bose

Pensato per chi cerca portabilità, resistenza e audio immersivo, il nuovo Bose SoundLink Plus è un compagno di viaggio ideale per ogni avventura estiva. Con prestazioni sonore sorprendenti, un design robusto e intelligente, e il supporto ai più recenti standard di connettività, è pronto a diventare il protagonista musicale dell’estate.

Fonte: Comunicato Stampa

Alma Ballotta
Copywriter con esperienze in diverse realtà online, si dedica attualmente a temi legati al viaggio e al lifestyle, unendo la sua passione per la scrittura e la comunicazione con nuovi interessi.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Lifestyle