Nuovo smartphone OPPO Reno10 Pro 5G: design curvo in 3D

Oppo Reno10 pro 5G e Reno10 5G sono i nuovi smartphone caratterizzati da un design sottile e leggero e arricchiti da un’estetica premium grazie al nuovo design curvo in 3D. Dotati di tecnologie innovative, come la ricarica rapida e il chip di gestione dell’alimentazione, questi dispositivi offrono una ricarica veloce e una durata della batteria prolungata. Con il potente SoC, la grande capacità di archiviazione e il sistema di raffreddamento perfezionato, garantiscono prestazioni solide e affidabili insieme a un’esperienza fluida che dura fino a quattro anni.

Oppo Reno10 Pro 5G

Oppo Reno10 Pro 5G

Il punto di forza di questi smartphone è il Ultra-Clear Portrait Camera System, composto da una tripla combinazione di fotocamere. Grazie alla fotocamera dedicata ai ritratti da 32 MP, alimentata da un sensore RGBW Sony IMX709, gli utenti possono scattare ritratti naturali e nitidi in qualsiasi situazione.

Oppo Reno10 Pro 5G

Oppo Reno10 Pro 5G

Nuovo design curvo 3D con corpo sottile e una presa più comoda
Il nuovo design curvo 3D dei dispositivi offre un corpo sottile e leggero, migliorando la presa e fornendo una sensazione confortevole. Le nuove colorazioni Glossy Purple e Silvery Grey per il Reno10 Pro 5G e Ice Blue e Silvery Grey per il Reno10 5G conferiscono uno stile premium.
Sulla parte posteriore di entrambi i device è stata utilizzata una tecnica avanzata di fusione per creare un design bicolore intorno alla fotocamera, utilizzando materiali in vetro e metallo. La parte superiore di questa area ospita la fotocamera principale, mentre la metà inferiore è dedicata alla Telephoto Portrait Camera e alla Ultra Wide-angle Camera da 112°. Il display da 6,7 pollici offre un’alta frequenza di aggiornamento e supporto per 1 miliardo di colori, creando un’esperienza visiva più reattiva, dettagliata e realistica.

Oppo Reno10 Pro 5G

Oppo Reno10 Pro 5G

Ultra-Clear Portrait Camera System
Il sistema di fotocamere posteriori, che include una fotocamera principale da 50 MP, una Telephoto Portrait Camera da 32 MP e una Ultra Wide-angle Camera da 112°, permette di catturare foto nitide e dettagliate. La potente Telephoto Portrait Camera offre uno zoom ottico 2X e una lunghezza focale professionale di 47 mm per ritratti realistici senza distorsioni. Grazie al Portrait Expert Engine, che ottimizza l’intero processo di ripresa dei ritratti, è possibile ottenere immagini fedeli e impeccabili con effetti di profondità di campo personalizzabili, per creare stili di ritratto unici con splendidi effetti di profondità di campo, garantendo immagini naturali e fedeli alla realtà.

Oppo Reno10 5G

Oppo Reno10 5G

Prestazioni elevate per una fluidità senza precedenti
Per quanto riguarda le prestazioni, i dispositivi Reno10 Pro 5G e Reno10 5G offrono una tecnologia di ricarica veloce e affidabile. Il Reno10 Pro 5G può essere caricato al 100% in circa 28 minuti, mentre il Reno10 5G supporta una ricarica completa in circa 47 minuti.
Con la piattaforma Snapdragon 778G 5G e la piattaforma mobile MediaTek Dimensity 7050, questi smartphone garantiscono prestazioni di calcolo potenti e un’esperienza 5G più veloce, con un consumo energetico ridotto. Il sistema di raffreddamento ultra-conduttivo e il Dynamic Computing Engine contribuiscono a una maggiore efficienza e fluidità nelle prestazioni.

Oppo Reno10 Pro 5G

Oppo Reno10 Pro 5G

Connettività senza interruzioni e alta efficienza in ColorOS 13
Esperienza smart e intuitiva grazie all’aggiornamento ColorOS 13 per la serie OPPO Reno10, che offre connettività fluida e alta efficienza. Con Multi-Screen Connect, puoi collegare Reno10 ad altri dispositivi come PC o tablet per lavorare senza interruzioni, consentendo di condividere facilmente dati, chiamate, messaggi e notifiche in tempo reale. Grazie allo screencast continuo, si può passare dalla visione su telefono a quella sullo schermo più grande con un clic. Inoltre, l’esperienza diventa ancora più semplice con Smart AOD, che permette di controllare Spotify e altre app senza sbloccare il telefono.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.