Orbi Voice, il primo sistema WiFi Mesh al mondo con smart speaker Alexa e audio Harman Kardon. Integrabile in un qualsiasi sistema WiFi Netgear Orbi, espande il segnale in tutta la casa – per una copertura di 150mq e un WiFi dalle grandi prestazioni, fino a 3GB al secondo – e funziona poi come HiFi con audio Harman Kardon®, per un incredibile livello sonoro nella stanza. Nel satellite Orbi Voice è integrato l’assistente vocale Amazon, Alexa, a cui si può chiedere di riprodurre brani dalle più popolari piattaforme, gestire dispositivi IoT, controllare il traffico e il meteo, leggere risultati sportivi e tanto altro. Grazie al design moderno ed elegante, Orbi Voice è lo smart speaker perfetto da posizionare ovunque in casa, per ascoltare la propria musica preferita, playlist e podcast, in ogni stanza e senza perdere nessun suono. La combinazione del voice assistant con riproduzione audio HiFi e capacità Wi-Fi in un unico dispositivo elimina il bisogno di acquistare tre prodotti separati per ottenere le stesse funzioni.

Netgear Orbi Voice

Orbi RBR20, il primo router Tri-Band stand alone della famiglia Netgear Orbi. offre una copertura WiFi veloce e affidabile per tutta la casa, velocità fino a 2,2 Gbps e connessioni wireless più robuste che soddisfano le esigenze WiFi e di intrattenimento quotidiane. Il router Orbi, dal design elegante che contraddistingue la famiglia, è dotato di 4 antenne interne per raggiungere ogni angolo della casa ed è compatibile con Amazon Alexa e Assistente Google. Come per tutti i prodotti Orbi e i router Nighthawk (R7000, R7000P e R8000) è integrato il Parental Control Avanzato Circle® con Disney: un modo sicuro e facile per gestire e controllare la qualità e la quantità del tempo trascorso su internet da bambini e adolescenti, al fine di proteggerli dai rischi della rete.


Orbi Outdoor
è un nuovo satellite della famiglia Netgear Orbi che permetterà agli utenti di usufruire di una rete WiFi Mesh davvero ovunque, anche all’esterno della propria abitazione. Aggiungendo il satellite Orbi Outdoor a un sistema WiFi Orbi già esistente, l’utente può estendere la portata della propria rete WiFi Mesh di ulteriori 150 mq. Inoltre, Orbi Outdoor è certificato IP56, resistente a polvere e acqua, e può essere montato su supporto o a muro per garantirne massima flessibilità di posizionamento in giardino, in garage o in terrazza. Grazie a questa nuova soluzione sarà possibile, senza dover ricorrere ad ulteriori ingombranti cavi Ethernet, godersi la visione di video HD senza interruzioni sul proprio smartphone o ascoltare musica in streaming in giardino, nella dependance o a bordo piscina.

Ulteriori info e immagini a questo LINK.