Design sottile e fitness AI con Xiaomi Smart Band 10

Xiaomi Smart Band 10
Image: Xiaomi

Xiaomi Smart Band 10 è la smartband intelligente tra stile, AI e controllo totale, con un design raffinato con display AMOLED da 1,72 pollici, monitoraggio fitness con intelligenza artificiale e controllo smart di PC, tablet, elettrodomestici e auto Xiaomi.

Una smartband evoluta, arrivata alla decima generazione della fortunata gamma di wearable Xiaomi, per vivere meglio, tra benessere, stile e connettività. Il nuovo modello si presenta con un look rinnovato e un display AMOLED da 1,72 pollici a cornici ultra sottili, capace di raggiungere una luminosità massima di 1500 nit e una frequenza di aggiornamento a 60Hz, per un’esperienza visiva nitida, fluida e immersiva.

Intelligenza artificiale al servizio della salute

Progettata per offrire un’esperienza wellness completa, la nuova Xiaomi Smart Band 10 integra nuovi sensori a 9 assi, rilevamento intelligente della tecnica di nuoto tramite AI, monitoraggio avanzato del sonno con piani di miglioramento guidati da esperti e trasmissione in tempo reale della frequenza cardiaca. Il tutto in un dispositivo sottile, leggero e pensato per un utilizzo quotidiano e costante, in ogni situazione.

Controllo intelligente dei dispositivi connessi

Oltre alle funzioni per la salute, Xiaomi Smart Band 10 si distingue per l’integrazione completa nel sistema AIoT di Xiaomi, diventando un vero hub da polso per la casa intelligente. La band permette infatti di controllare PC, tablet, elettrodomestici smart e persino veicoli elettrici Xiaomi, consentendo regolazioni rapide di climatizzazione, intrattenimento, sedili e altro ancora. Un passo deciso verso la connessione fluida tra persona e tecnologia, senza compromessi su prezzo o funzionalità.

Raffinata nei dettagli e personalizzabile nello stile

La Smart Band 10 è disponibile in una gamma di finiture metalliche — nero, argento, oro rosa e verde — oltre a varianti ceramiche in bianco perla, viola e grigio. Gli utenti possono personalizzarla ulteriormente scegliendo tra nuovi cinturini, inclusa una fascia in seta intrecciata 100%, pensata per un comfort e un’eleganza superiori. Inoltre, un dock modulare da scrivania, con speaker e sveglia integrati, consente di riutilizzare le precedenti smartband Xiaomi, ampliando le funzionalità dell’ecosistema.

Versatile, personalizzabile e ricca di funzionalità, la Xiaomi Smart Band 10 è un device wearable accessibile e intelligente. Pensata per chi vuole vivere connesso, restare in forma e non rinunciare allo stile, è la compagna perfetta per affrontare la quotidianità in modo dinamico, elegante e consapevole.

Fonte: Comunicato Stampa

Alma Ballotta
Copywriter con esperienze in diverse realtà online, si dedica attualmente a temi legati al viaggio e al lifestyle, unendo la sua passione per la scrittura e la comunicazione con nuovi interessi.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Lifestyle