Moto Royal Enfield, primo Concept Store in Italia

Royal Enfield inaugura il primo Concept Store in Italia, alle porte di Milano, con uno spazio interamente dedicato allo storico marchio motociclistico: un luogo dove i fedelissimi del brand e tutti gli appassionati delle due ruote possono immergersi a 360° nel mondo Royal Enfield.

Royal Enfield, il più antico marchio motociclistico tuttora in attività, forte di una continua crescita sul mercato italiano annuncia l’apertura del primo Concept Store monomarca a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.

All’interno dello store è possibile ripercorrere i 118 anni di storia del marchio, esplorare il corner dedicato al merchandising, acquistare accessori e pezzi di ricambio, ma soprattutto toccare con mano tutta la gamma di moto, compresa la nuovissima Bullet Trials appena immessa sul mercato.

Concepito per incarnare sotto ogni aspetto la filosofia di motociclismo autentico di Royal Enfield, lo spazio di 71 mq del Concept Store si presenta come il salotto di un entusiasta delle due ruote grazie a un interessante format di visual merchandising e a display di prodotto innovativi che includono l’uso di componenti e accessori provenienti da moto Royal Enfield come complementi d’arredo, oltre a immagini storiche del marchio e dei prodotti.

La gamma disponibile presso il Concept Store include Interceptor e Continental GT, le due Twin introdotte nel 2018 le cui linee attingono all’eredità progettuale degli anni ’60, in particolare la GT che si ispira alle prime Cafè Racer; Classic, il modello Royal Enfield più diffuso al mondo, disponibile in una vasta gamma di colorazioni, una vera icona grazie al suo autentico design vintage e allo stile post-bellico;
Himalayan (410cc), la moto più versatile del brand che rappresenta il culmine di 60 anni di storia e progettazione, pensata per viaggi all’insegna dell’avventura e il turismo, progettata per affrontare ogni tipo di percorso, su strada o fuoristrada; e Bullet, l’iconico modello lanciato nel 1932, è il più antico del mondo ancora in produzione continua.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Gianluca Pezzi
Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con HipMiller nel mondo lifestyle maschile.