Bardahl: nuova collezione abbigliamento vintage

Stile, originalità e personalità nella collezione abbigliamento Vintage che Bardahl propone per il tempo libero. Dal 23 al 28 novembre la possibilità di acquistare felpe, T-Shirt e cappellini anche ad EICMA 2021.

Si chiama Bardahl Vintage, la linea di abbigliamento ispirata a grafiche, colori e immagini che ripercorrono la storia di questo glorioso ed iconico marchio, da oltre ottanta anni protagonista delle competizioni motoristiche internazionali.

Diversi i capi proposti in collezione, che vanno dalle felpe, alle camicie, T-shirts e cappellini, tutti realizzati intessuti morbidi e freschi.

Un modo diverso, accattivante e quanto mai di tendenza, per vivere la passione per il mondo dei motori, anche come lifestyle, indossando capi attuali e pratici che identificano Bardahl quale marchio di lubrificanti e additivi di qualità superiore.

La collezione sarà disponibile ad EICMA 2021, presso lo stand Bardahl (Pad. 15 – Stand G30), con offerte particolari, destinate espressamente al grande pubblico della kermesse milanese.

Bardahl, storico marchio di Seattle (US), dal 1939, produce e distribuisce in tutto il mondo lubrificanti e additivi di qualità superiore, destinati ad autotrazione, industria, competizioni motoristiche, nautica e aerospaziale. La formulazione di base dell’intera gamma Bardahl è totalmente esclusiva e si distingue per qualità e affidabilità superiore, garantendo prestazioni, affidabilità, efficienza e protezione del motore.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Claudio Ferrari
Esperto di aeronautica ed automobili noto per la sua insaziabile curiosità verso l’evoluzione tecnologica. La sua passione per il volo e l’ingegneria delle automobili lo ha portato a condividere analisi e recensioni su aerei, automobili e le ultime innovazioni tecnologiche che li riguardano.