Caschi moto GIVI 2019, X.33 Canyon e 50.6 Stoccarda Mendhi

Novità primaverili per GIVI, che presenta due nuovi caschi per lui e lei caratterizzati da un’estetica cool e da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

50.6 Stoccarda Mendhi Lady (per lei) e X.33 Canyon (per lui) sono coloratissimi, grintosi, leggeri ed estremamente performanti per affrontare anche avventure on the road in tutta sicurezza.

X.33 Canyon Layers

caschi GIVI 2019

Per lui il modulare da città, modello top di gamma fra i nuovi modulari, è provvisto di estrattore, frontino removibile, sistema di areazione con due prese d’aria frontali, e doppia omologazione jet/integrale. Grazie al pratico comando posto in posizione centrale è possibile aprire il casco con una mano sola senza lasciare i comandi e viaggiare a bassa velocità con la mentoniera alzata.

Completano la dotazione di serie la visiera predisposta per la lente Pinlock (già inclusa), il visierino parasole fumè, il paranaso e il paramento. Disponibile in tre varianti grafiche: giallo/nero, bianco/nero, bianco/rosso/blu. Prezzo: € 239

50.6 Stoccarda Mendhi Lady

caschi GIVI 2019

Per lei l’integrale confortevole: pratico, dall’inconfondibile indole femminile, il nuovo integrale Lady dello storico marchio degli accessori moto,è proposto con calotte di diversa misura per offrire una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia della motociclista mantenendo inalterato il livello di sicurezza. Dotato di estrattori, prese aria mentoniera, prese aria superiori, interni removibili e lavabili e predisposizione per lente Pinlock, è l’ideale nelle belle giornate grazie al comodo visierino parasole integrato. Disponibile nelle versioni nero/rosa e argento opaco/rosa. Prezzo: € 149

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.