Volotea 109% biglietti in più per Lampedusa e Pantelleria rispetto al 2020

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, fa rotta verso l’estate e scommette nuovamente sul potenziale turistico di Lampedusa e Pantelleria. Per i prossimi mesi estivi, infatti, il vettore scende in pista presso i due scali siciliani con oltre 120.000 biglietti in vendita, pari a un incremento del 109% vs. l’estate del 2020. Grazie a Volotea, dalle due isole, sarà possibile decollare verso 15 destinazioni.

In virtù del potenziamento della sua offerta, Volotea renderà ancora più semplici e comodi i collegamenti e i viaggi da e per le meraviglie naturali delle due isole siciliane durante i caldi mesi estivi.

Da Pantelleria, è possibile decollare con Volotea alla volta di Bologna, Genova, Milano Bergamo, Milano Linate (novità 2021), Torino, Venezia e Verona. Da Lampedusa si vola verso Bologna, Genova, Milano Bergamo, Milano Linate (novità 2021), Napoli (novità 2021), Torino, Venezia e Verona.

Grazie a un importante ammodernamento della sua flotta con l’introduzione di aeromobili con maggiore capienza, alla creazione di più di 70 nuove rotte e all’inaugurazione di due nuove basi in Francia (Lione) e in Italia (Olbia), la compagnia raggiungerà 19 nuovi aeroporti in Europa. Volotea conferma così la sua grande ripresa e i suoi ambiziosi piani per i voli 2021: quest’estate aumenterà infatti il volume di posti disponibili del 30% rispetto al 2019 e opererà con una flotta di 40 aeromobili (contro i 36 dell’anno scorso).

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.