Spa e Wellness in Alto Adige a Bad Moos Dolomites Spa Resort

Il Bad Moos – Dolomite Spa Resort di Sesto, a Bolzano, nel cuore della Val Fiscalina, propone Spa, benessere e relax, uniti a gastronomia locale,  vista incantevole sulle montagne e full immersion nel lusso.

I ritmi frenetici dei nostri giorni non sempre lasciano spazio a una vacanza lunga, ma anche chi ha poco tempo a disposizione può trovare delle occasioni uniche per regalarsi una sosta di benessere e relax. Il resort ha messo a punto dei pacchetti esclusivi per chi può trascorrere solo alcune ore o una giornata intera nella Spa Termesana, per una fuga dalla città.

Bad Moos Spa Resort

Gusto, benessere e relax

Per tutta l’estate, dal 7 giugno al 3 novembre 2019, si può scegliere il pacchetto Day Spa “Gusto, benessere e relax” per vivere una giornata all’insegna del benessere in coppia o con amici nella Spa Termesana. Dalle ore 10 sono a disposizione piscine, zone relax, percorso Kneipp, palestra e fonte d’acqua minerale sulfurea. Una cena genuina e deliziosa sarà il finale della giornata.

La giornata trascorre serena nella piscina interna e nella collegata piscina esterna, nuova, aperta tutto l’anno e con acqua riscaldata, con postazioni per l’idromassaggio e getti a cascata. Oltre il verde, alzando lo sguardo, si può ammirare il panorama spettacolare delle Dolomiti di Sesto: le cime si stagliano sul cielo azzurro dando vita a un paesaggio da sogno. E poi sosta nelle aree relax per un po’ di meritato riposo: si può scegliere tra la Relax Grotta Sulfurea su lastre di pietra immerse nell’acqua sulfurea, con comodi lettini ad acqua riscaldati, che ospita anche il percorso Kneipp. E ancora la Rustically Balneo e la Relax Room Foenum dove protagonista è il fieno che, avvolto in grandi lenzuola come un cuscino, sprigiona il suo profumo e pervade tutto l’ambiente.

Wellness Day: tutto il giorno in sauna

L’area sauna, da poco completamente rinnovata, comprende un ambiente davvero esclusivo, la Panoramic Sauna St. Valentin Cembra, realizzata in legno di cirmolo, con una vista incantevole sulle montagne e sulla chiesetta St. Valentin. Appena fuori si trovano le docce a cascata sulfurea e la splendida Sala relax Old Stube, ricavata in un’antica Stube gotica del 13esimo secolo, in legno di cirmolo e di design.

Luxury Day: dalla colazione alla cena

La giornata inizia con la ricca prima colazione a buffet. Torte fatte in casa, allo yogurt, al cioccolato e alle noci, müsli fatto con yogurt naturale, fiocchi d’avena, nocciola, mela grattugiata, i caratteristici Waffeln. E poi ancora il miele naturale preso direttamente dal favo.

La gastronomia del resort, leggera e genuina, si serve dei prodotti tipici del luogo, colti nel rispetto della stagionalità e rivisitati secondo i dettami della cucina moderna. Il tutto accompagnato dagli eccellenti vini altoatesini.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Alma Ballotta
Copywriter con esperienze in diverse realtà online, si dedica attualmente a temi legati al viaggio e al lifestyle, unendo la sua passione per la scrittura e la comunicazione con nuovi interessi.