Smartwatch Fossil e Skagen: connettività moderna e senza tempo

Settembre segna il ritorno alla quotidianità e alla frenesia della vita di tutti i giorni. Incastrare lavoro, studio e svago senza rinunciare al proprio stile può rivelarsi una vera sfida, ma è possibile, con il giusto device! Per organizzare comodamente tutti gli impegni con un unico dispositivo, gli smartwatch Fossil e Skagen sono gli alleati perfetti in ogni occasione.

Skagen Jorn GEN 6 Hybrid

Skagen Jorn GEN 6 Hybrid

Fossil GEN 6
Lo smartwatch touchscreen Fossil GEN 6 è il primo smartwatch Fossil a usare la piattaforma Qualcomm Snapdragon WearTM4100+, che garantisce esperienze utente altamente reattive e un consumo energetico più efficiente. Inoltre, gode di tempi di ricarica velocissimi – raggiunge infatti l’80% di carica in poco più di 30 minuti – e di una batteria a lunga durata, progettata per permettere agli utenti di massimizzare il proprio tempo e godersi appieno la giornata.

Fossil GEN 6

Fossil GEN 6

Per gli sportivi, lo smartwatch Fossil GEN 6 presenta anche sensori di salute e di benessere aggiornati, dal sensore del battito cardiaco per il monitoraggio continuo, al sensore SpO2 per la misurazione dei livelli di ossigeno nel sangue. Infine, il microfono e l’altoparlante resistenti all’acqua permettono di effettuare e ricevere chiamate in qualunque momento dallo stesso smartwatch.

Fossil GEN 6

Fossil GEN 6

Fossil GEN 6 Hybrid
I nuovi smartwatch Fossil GEN 6 Hybrid presentano lo stile classico che contraddistingue i prodotti Fossil, vantando al tempo stesso funzioni intelligenti ed essenziali per la vita di tutti i giorni, come l’autonomia fino a due settimane, l’accesso ad Alexa – con cui è possibile comunicare grazie al comando vocale -, il Bluetooth 5.0 LE e molto altro.

Fossil GEN 6 Hybrid

Fossil GEN 6 Hybrid

Inoltre, GEN 6 Hybrid offre un monitoraggio dello stato di benessere a 360°, grazie al nuovo sensore SpO2 e un cardiofrequenzimetro migliorato per il rilevamento della frequenza cardiaca. Infine, gli utenti possono usufruire di un display intuitivo ed elegante, progettato seguendo il design circolare dello smartwatch per offrire un’interfaccia user-friendly.

Fossil GEN 6 Hybrid

Fossil GEN 6 Hybrid

Skagen Falster GEN 6
Lo smartwatch Falster GEN 6 offre agli utenti prestazioni e innovazioni di prim’ordine, collaborando con Wear OS by Google e Qualcomm Technologies Inc. Fedele all’etica moderna e scandinava di Skagen, è un bellissimo accessorio senza tempo con un design curato ed eccellenti funzioni di uso quotidiano, come la ricarica rapida, la modalità smart della batteria, i sensori di salute e benessere aggiornati e la resistenza all’acqua.
Inoltre, gli utenti possono godere di un migliorato monitoraggio del sonno e della possibilità di scaricare le migliori app di calibro globale, tra cui nuove funzionalità come la riproduzione offline per gli utenti di YouTube Music Premium e Spotify Premium. Infine, GEN 6 è compatibile anche con il nuovo aggiornamento di sistema di Google, Wear OS 3.

Skagen Falster GEN 6

Skagen Falster GEN 6

Skagen Jorn GEN 6 Hybrid
Combinando la tecnologia di uno smartwatch con l’estetica di un orologio tradizionale, Jorn GEN 6 Hybrid è il connubio perfetto tra connettività moderna e spirito senza tempo. Le nuove funzionalità con Amazon Alexa integrata, il menu fruibile e divertente e la dashboard del benessere con tutte le statistiche chiave in un unico posto fanno di questo ibrido un dispositivo davvero unico, intelligente e facile da usare.

Skagen Jorn GEN 6 Hybrid

Skagen Jorn GEN 6 Hybrid

Oltre ad un’ottima durata della batteria – offre fino a 2 settimane di autonomia con una sola ricarica -, Jorn GEN 6 Hybrid presenta una app con esperienza utente migliorata che consente di gestire tutto da un unico device, dal controllo della musica, al monitoraggio della salute e delle notifiche.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Alma Ballotta
Copywriter con esperienze in diverse realtà online, si dedica attualmente a temi legati al viaggio e al lifestyle, unendo la sua passione per la scrittura e la comunicazione con nuovi interessi.