Amazon Prime Video ha annunciato che la seconda stagione dell’action-thriller Jack Ryan, con protagonista John Krasinski, sarà disponibile in tutto il mondo da Venerdì 1 Novembre 2019.

Torna quindi l’agente della CIA Jack Ryan, che nella seconda stagione della serie, dopo aver tracciato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana, si dirige in Sud America per indagare sul campo. Ma le indagini di Jack sono una minaccia, potrebbero portare alla luce una cospirazione ben più grande. Il Presidente del Venezuela, infatti, attiva un piano che riesce a sviare Jack e tutto il team portandoli a investigare negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Russia e di nuovo in Venezuela dove riescono finalmente a svelare l’efferato complotto del Presidente, riportando stabilità in un paese sull’orlo del tracollo.

Jack Ryan, personaggio nato dalla penna di Tom Clancy, è co-prodotta dagli Amazon Studios, Paramount Television e Skydance Television e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Al fianco di Krasinski, nel cast della seconda stagione si annoverano Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer, Noomi Rapace (Prometheus) nei panni di Harriet ‘Harry’ Baumann e Michael Kelly (House of Cards) nel ruolo di Mike November.

Produttori esecutivi della serie, alla terza stagione sulla  piattaforma video dedicata ai clienti Prime sono Andrew Form, Brad Fuller, Michael Bay, Krasinski e Allyson Seeger, a cui si affiancano Carlton Cuse e Graham Roland, responsabili di aver adattato la serie per la TV. Inoltre si annoverano tra i produttori esecutivi della seconda stagione anche Andrew Bernstein, Vince Calandra, David Graziano, Tom Clancy, Davi10d Ellison, Dana Goldberg, Marcy Ross, Mace Neufeld, Lindsey Springer, Dennie Gordon e Phil Abraham.