Organics SkyGarden Milano, la terrazza per l’aperitivo

La terrazza Organics SkyGarden Milano del Hyatt Centric di Milano Centrale offre anche ad agosto, ferragosto compreso, aperitivi e live performance con vista sullo skyline milanese più emozionante. Per sentirsi in vacanza anche a Milano, sorseggiando un drink tra rigogliose piante tropicali accompagnati da note musicali inedite e una vista mozzafiato.

Organics SkyGarden Milano

Organics SkyGarden Milano

Organics SkyGarden Milano, il rooftop al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale scommette sull’estate milanese e rimane aperto per tutto il mese, sette giorni su sette ferragosto compreso, con aperitivi, dj set e live performance sotto la direzione artistica del sound designer Francesco Trizza.

Organics SkyGarden Milano

Organics SkyGarden Milano

Una terrazza di rara bellezza a 40 metri di altezza, Organics SkyGarden Milano è il luogo ideale in cui rilassarsi e divertirsi immersi in una giungla urbana, dove degustare cocktail dall’equilibrio perfetto, accompagnati dagli small plates dello Chef Guglielmo Giudice, come il signature dish Gravlax di Salmone, salmone marinato 24 ore agli aromi mediterranei ed agrumi con composta di cipolle rosse di Tropea e maionese di soia all’arancia o il risotto alla milanese al salto rivisitato con crudo di gamberi di Mazara, stracciatella e lime.

Organics SkyGarden Milano è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da The Organics by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.