Nomos Glashütte nuova collezione orologi Ahoi Atlantico

Un design nuovo e pulito per tutte le occasioni: non dovrete mai levare dal polso le tre versioni del nuovo Ahoi Atlantico, che Nomos Glashütte sta rilasciando giusto in tempo per l’estate. Questi orologi versatili sono tanto belli quanto eleganti, oltre che robusti. Segnatempo da indossare in tutte le occasioni, pensati per chi ha un’agenda fitta di impegni e molte responsabilità.

Nomos Glashutte Ahoi Atlantico

Nomos Glashutte Ahoi Atlantico

Ahoi Atlantico non solo sa nuotare, ma può anche accompagnarti in ufficio o adornare il tuo polso all’inaugurazione di una galleria d’arte: è un vero factotum, capace di tutto. Questo orologio versatile di Nomos Glashütte è ora disponibile in tre versioni.

Nomos Glashutte Ahoi Atlantico

Nomos Glashutte Ahoi Atlantico

Esistono orologi sportivi di ogni forma e dimensione. Di modelli classici se ne trovano a bizzeffe. Ma sono pochi gli orologi che uniscono in modo convincente questi due aspetti. Un tratto distintivo degli orologi Nomos è sempre stato quello di poter essere indossati sia al lavoro che in occasioni sociali, ogni giorno: Ahoi Atlantico ha anche la caratteristica di essere sportivo.

Nomos Glashutte Ahoi Atlantico

Nomos Glashutte Ahoi Atlantico

I nomi completi di questi modelli sono Ahoi Atlantico, Ahoi datario Atlantico e Ahoi neomatik Atlantico. Sono impermeabili fino a 200 metri.

Nomos Glashutte Ahoi Atlantico

Nomos Glashutte Ahoi Atlantico

Mentre i primi due sono alimentati dal calibro DUW 5001 e dal movimento con datario DUW 5101 in una cassa leggermente più ampia, il più piccolo Ahoi neomatik Atlantico sfrutta la nuova tecnologia automatica di Nomos Glashütte, particolarmente sottile. Tutti e tre sono dotati di un cinturino in tessuto realizzato in Francia specificamente per Nomos Glashütte.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Claudio Ferrari
Esperto di aeronautica ed automobili noto per la sua insaziabile curiosità verso l’evoluzione tecnologica. La sua passione per il volo e l’ingegneria delle automobili lo ha portato a condividere analisi e recensioni su aerei, automobili e le ultime innovazioni tecnologiche che li riguardano.