Il trattamento di Thalasso Cosmesi di Armani Spa

Tonicità, idratazione della pelle e benessere fisico grazie alle proprietà salutari dell’acqua di mare, sono solo alcuni degli effetti del trattamento di Thalasso Cosmesi messo a punto da Armani SPA.

Thalasso significa mare e il trattamento, eseguito dal team di professionisti all’ottavo piano della panoramica SPA di Armani Hotel Milano, sarà una coccola per un ritrovato benessere psico-fisico, restando in città.

Armani Hotel Milano

Armani Hotel Milano

I cristalli di sale marino, le alghe e gli oligoelementi, da cui la pelle trae nutrimento, contrastano in modo efficace gli inestetismi del corpo più diffusi come la cellulite e la ritenzione idrica. L’azione dell’acqua inoltre migliora la circolazione riducendo i gonfiori. Un percorso che diminuisce la stanchezza e lo stress rimodellando il corpo. Il trattamento restituirà un senso di leggerezza e di armonia che sarà come la carezza di un’onda sulla pelle. L’ospite potrà chiudere la sessione con un massaggio su tutto il corpo, un’iniezione di energia che donerà alla pelle una nuova luce.

Un trattamento speciale ispirato agli effetti rigeneranti degli elementi marini. L’acqua di mare costituisce da sempre una fonte inesauribile di idratazione e bellezza. Ecco perchè Armani SPA ha messo a punto una proposta di thalasso cosmesi che, ispirandosi alle virtù degli elementi marini, restituisce tonicità e idratazione alla pelle, contrastando in modo graduale ed efficace gli inestetismi del corpo maggiormente diffusi come cellulite e ritenzione idrica.

I cristalli di sale marino, le alghe e gli oligoelementi vi coinvolgeranno in un percorso cosmetico di benessere completo, levigando e purificando la pelle, attenuando il senso di pesantezza dopo una fatica intensa, il gonfiore, lo stress e rimodellando il corpo. L’esperienza di relax e benessere culminerà infine con un massaggio su tutto il corpo, per ritrovare le energie e riscoprire una pelle fresca, ringiovanita e luminosa. Sarà come immergersi nella stessa sensazione di armonia, leggerezza e freschezza di un’onda sulla pelle.

L’ambiente esclusivo dell’Armani SPA riflette il lifestyle e il design firmati Giorgio Armani. Un’angolo di quiete e benessere di 1000 metri quadrati situato all’ottavo piano dell’Armani Hotel Milano. Concedetevi una pausa nella incantevole relaxation pool, con vista panoramica sulla città, oppure lasciatevi coinvolgere dal percorso termale dotato di sauna, bagno di vapore e cascata di ghiaccio. Armani SPA offre ai propone ai suoi ospiti diverse filosofie di trattamenti studiati con cura e a base di prodotti naturali, per soddisfare ogni singola esigenza.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.