Idee viaggio marzo in montagna: Bardonecchia, Aprica e Bormio

La stagione sciistica si avvia verso il termine, marzo in montagna è un’idea viaggio perfetta, non rimane che assaporare con ancora più gusto gli scampoli di neve e preparare la valigia, diretti ad alta quota. Snowit GO, la divisione di Snowit che organizza pacchetti vacanze sulla neve comprensivi di hotel, skipass, assicurazione, trasporto e tanto divertimento, propone nel mese di marzo tre interessanti appuntamenti in tre diverse destinazioni – Bardonecchia in Piemonte e Aprica e Bormio in Lombardia – per praticare sci e snowboard insieme ad altri appassionati in totale spensieratezza, perché a tutta l’organizzazione ci pensa Snowit.

Bardonecchia ski

Bardonecchia ski

Ogni pacchetto per marzo in montagna ha durata variabile (dalla singola serata dello Skinight ai 3 giorni dello spring break), prevede l’accompagnamento da parte di un tour leader Snowit ed è personalizzabile con altri servizi ed esperienze, come lezioni di sci e snowboard, noleggio attrezzatura e pranzi o cene in baita a prezzi scontati. Uno dei punti di forza dei viaggi targati Snowit GO è proprio il prezzo molto competitivo, decisamente irraggiungibile con l’organizzazione fai-da-te.

Snow Weekend

Snow Weekend

I pacchetti SnoWeekend a Bardonecchia, Skinight ad Aprica, e Snowit Spring break a Bormio, per esempio, propongono i diversi modi di vivere marzo in montagna, tra wellness e ingresso alle terme, dj set allo chalet, trasporto in motoslitta, apres ski, pranzi e relax in baita, e per gli sciatori e surfer più accaniti, skipass per tutto il comprensorio.

Le giornate in montagna a marzo sono fantastiche, con temperature più miti e un sole quasi primaverile che bacia le piste: non bisogna perdere l’occasione di goderne a pieno, con l’opportunità unica di vivere la montagna in modo diverso, condita da tanto divertimento, perché in ogni pacchetto viaggio ci saranno nuovi amici con cui trascorrere giornate indimenticabili di sci e snowboard, ma anche serate con dj set, cene in baita, apres ski e sci in notturna.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.