Un’estate di benessere ed energia positiva al Cristallo Resort & Spa

Il wellness in tutte le sue forme: al Cristallo Resort & Spa ci si prende cura di sé con esperienze e proposte uniche. Gli ospiti  possono praticare la meditazione mindfulness immersi nel verde insieme ad Anna Li Vecchi, caricarsi di energia con la fitness routine della coach e food blogger Federica Constantini, rilassarsi assaporando il tè delle Cinque, ispirandosi a un rituale legato alla storia dell’hotel.

Sentirsi in forma, essere in armonia con il mondo, liberarsi dallo stress: la ricetta del Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa, Cortina d’Ampezzo per un’estate di benessere è fatta di piccoli e grandi momenti di incontro, fitness e coccole.

Nella settimana dal 23 al 27 agosto, ci si può rimettere in forma con Federica Constantini, un talento Made in Cortina: già campionessa di pattinaggio artistico a livello internazionale, Federica è una top food blogger con il blog “Dolci senza burro” – tra i più popolari in Italia – e una fitness coach. Da sempre legatissima alla sua città, Federica vuole fare dono della propria esperienza al Cristallo Resort & Spa e ai suoi ospiti, con speciali attività per livelli diversi. A chiusura, un regalo ai partecipanti: il libro di ricette di Federica Constantini per i 120 anni del Cristallo Resort & Spa.

Cristallo Resort

Cristallo Resort & Spa

Per cinque giorni, ogni pomeriggio, propone una fitness routine alle ospiti e agli ospiti dell’hotel, differenziata secondo l’esperienza del praticante: Gym livello base dalle 16.00 alle 16.30, Gym livello avanzato dalle 16.30 alle 17.00. L’obiettivo è integrare nella quotidianità alcuni semplici esercizi che aiutano a sentirsi in forma e carichi di energia. Senza dimenticare la golosità: Federica Constantini regala ai partecipanti il suo libro di ricette, speciale edizione per i 120 anni del Cristallo Resort & Spa. Ogni giorno, invece, alle 17.00 in punto, il Cristallo Resort & Spa propone un momento rilassante: il tè delle cinque, importato dalla tradizione anglosassone e tenuto vivo fin dai primi decenni di apertura dell’hotel. In particolare negli anni ’30, quando una clientela internazionale, composta da celebrità, letterati, teste coronate e magnati dell’industria, si accomodava in terrazza o negli eleganti salotti interni per intavolare piacevoli conversazioni davanti a una tazza di tè. Il 5 stelle lusso ha pensato di riproporre questo rituale proponendo infusi e tè de L’Angelica, tutti i pomeriggi dell’estate.

Il benessere è legato a doppio filo alla cura di sé: ecco perché quest’estate il Cristallo Resort & Spa lancia un prodotto speciale insieme a Transvital, simbolo dell’eccellenza della tradizione cosmetica svizzera. Si tratta della Limited Edition della Regenerating Cream Transvital, il prodotto top di gamma della linea. Presentato in un’edizione esclusiva che
celebra i 120 anni dell’hotel, contiene un codice sconto da utilizzare presso la Cristallo ULTIMATE Spa, dove si possono sperimentare massaggi e trattamenti oltre alle altre proposte viso e corpo Transvital.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.