Hotel Flüela Davos The Unbound Collection by Hyatt: Magic Mountain e lusso

Il nuovo Hotel Flüela Davos è la nuova apertura di Hyatt Hotels in Svizzera, un hotel di lusso storico nel cuore delle Alpi, parte della The Unbound Collection by Hyatt. L’Hotel Flüela Davos si unisce a tre hotel Hyatt esistenti in Svizzera e segna il continuo impegno di Hyatt nella crescita dei suoi brand di lusso in destinazioni ambite in Europa.

Hotel Flüela Davos

Image: Hyatt Hotels

Situato nel cuore di Davos, con lo sfondo del maestoso “Magic Mountain”, l’Hotel Flüela Davos è un simbolo degno di nota del patrimonio svizzero. Costruito in un’epoca in cui le diligenze erano il mezzo di viaggio principale per mercanti e servizi postali, l’Hotel Flüela Davos ha esteso la sua ospitalità ai viaggiatori stanchi, una tradizione che perdura ancora oggi. Per 155 anni, questo amato punto di riferimento è stato parte essenziale del percorso di Davos da un villaggio alpino isolato a una rinomata località termale e cittadina termale sulle montagne, e infine a un prospero polo globale per affari e svago. Oggi, l’Hotel Flüela Davos offre ai viaggiatori indipendenti un comfort alpino svizzero in un affascinante ambiente di lusso.

Dal 1868, l’Hotel Flüela Davos è stato un amato punto di riferimento, intriso di una ricca storia, rendendolo la perfetta aggiunta agli hotel illustri all’interno della Collezione Unbound by Hyatt e una posizione strategica per la crescita del portafoglio di lusso di Hyatt in Europa: l’hotel offrirà un indimenticabile connubio di patrimonio svizzero e lusso discreto.

Hotel Flüela Davos

Image: Hyatt Hotels

Suites e spazi riunioni
Impreziosite da un’eleganza sofisticata, le 51 camere e suite offrono agli ospiti un santuario alpino circondato da tonalità invernali calde. Gli ospiti possono godersi il loro soggiorno a 1.560 metri sopra il livello del mare, in camere dotate di servizi premium, tra cui un moderno armadietto sci privato, accesso alla Flüela Soul Spa, uno ski butler e uno sconto sull’affitto dell’attrezzatura da sci.

L’hotel dispone anche di 485 metri quadrati di spazi per riunioni, attentamente progettato per ispirare la creatività e favorire discussioni produttive, offrendo al contempo una vista mozzafiato sul panorama circostante e sulle vivaci strade di Davos. Si trova in posizione strategica a poco più di un chilometro dal Davos Conference Centre, sede del rinomato World Economic Forum, diventando l’hub ideale per i professionisti che cercano un’esperienza coinvolgente nel completo lusso.

Benessere
Gli ospiti possono allontanarsi dalla frenesia della città nell’area benessere dell’hotel, che offre due saune, due bagni di vapore, una sala relax, due sale trattamenti, una piscina interna e una vasca idromassaggio all’aperto. Il modo definitivo per rilassarsi dopo una giornata di sport invernali, gli ospiti dell’hotel riceveranno anche l’accesso gratuito alla spa, che include una nuova palestra con le ultime tecnologie ed attrezzature.

Esperienze culinarie
L’offerta culinaria dell’hotel consente agli ospiti di immergersi completamente nella comunità locale, offrendo menu curati influenzati da alcune delle migliori tecniche e tradizioni europee. Questo include Stübli – Ustaria 1942, un’autentica esperienza gastronomica alpina sotto la direzione del talentuoso Executive Chef, Evangelos Tzakos. Zum Lorenz offre un menu serale il lunedì e il martedì, insieme a un ampio buffet per la colazione ispirato all’eccezionale ospitalità e gastronomia svizzera. I due bar dell’hotel, 1868 Bar and Lounge e Post Gastro Bar and Lounge, offrono agli ospiti una delle migliori selezioni di bevande a Davos, circondati da lettere dei giorni passati dell’hotel e opere d’arte riflettenti la vasta storia dell’hotel.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Alma Ballotta
Copywriter con esperienze in diverse realtà online, si dedica attualmente a temi legati al viaggio e al lifestyle, unendo la sua passione per la scrittura e la comunicazione con nuovi interessi.