Zaini Fjällräven 2019: nuova collezione autunno inverno

Nuova collezione autunno inverno per gli zaini Fjällräven 2019: versatili e affidabili, i nuovi zaini della collezione fall/Winter 2019 sono i compagni perfetti per la scuola, le attività di tutti i giorni, e le brevi uscite nella natura.

Essere in grado di trasportare gli effetti personali – leggeri o pesanti essi siano, per tragitti brevi o lunghi, garantendo sempre a chi li indossa massimo comfort e libertà di movimento, è sempre stato fin dal lontano 1960 il fine ultimo di ogni zaino Fjällräven. Oggi, con la stagione FW19, la collezione di zaini firmata dall’iconico brand svedese si amplia con l’arrivo della nuova serie Vardag, che ripropone il classico logo dell’azienda negli anni ’70, e con la serie Norrvåge, realizzata in lana riciclata di alta qualità.

Un omaggio agli anni ‘70, la nuova serie Vardag, in svedese “giorno della settimana”, offre zaini leggeri e una borsa modello Totepack per gli spostamenti di tutti i giorni a scuola e al lavoro. Per rendere omaggio al passato di Fjällräven, i prodotti di questa serie presentano tutti l’originale logo Fjällräven degli anni ’70. Sono realizzati in resistente tessuto G-1000 HeavyDuty Eco S, ideale per protegge gli effetti personali in classico stile Fjällräven.

La nuova gamma Norrvåge è realizzata in lana riciclata e presenta dettagli in pelle dalle tonalità neutre. Norrvåge Foldsack e Norrvåge Briefpack sono dotati di una tasca per laptop che li rende compagni ideali per il tragitto casa-lavoro. Norrvåge Pocket è il membro più piccolo della serie ed è perfetto per trasportare l’essenziale, come telefono, portafoglio o documenti di viaggio.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.