Stroili presenta la collezione autunno inverno 2019 2020 Stroili Darling, un mix di divertissement, piacere e classe: l’inconfondibile firma regala ai gioielli un codice estetico che si concretizza intorno alla figura del cerchio e del cuore, all’insegna di una perfezione che sa di regola d’arte, per essere bon ton h24.

L’ipnotico movimento di Stroili Darling crea fascino e magia: il metallo rosato, rodiato e bicolore segue la purezza della forma e si incanta con il bagliore dei cristalli disegnando silhouette femminili con una mano d’artista, tra modelli e lavorazioni diverse, in un bouquet di creazioni in cui l’unica bussola da seguire è la classe.

La ricerca della purezza e dell’equilibrio si esprime nell’alternanza tra superfici rigide e altre più lievi in cui si declinano bracciali aperti e orecchini a cerchio: la fantasia dei cuori uniti alle forme concentriche sigilla le creazioni che si compongono, giro dopo giro, con collane e anelli, in una danza passionale che diventa statement. Una collezione elegante che illumina la quotidianità con un tocco sapiente di stile.