Nuovo orologio Casio A120, design retro POP anni ’80

Casio A120 è il nuovo orologio Casio Vintage con un design retrò-POP, ispirato agli anni ’80 e reinterpretato in modo moderno, ideale per ogni stile. In seguito al successo della collaborazione con la serie Netflix “Stranger Things”, Casio ha presentato la nuova cassa A120.

L’orologio si distingue per il suo vibrante stile retrò-POP, che richiama pienamente i colori e le forme dei modelli originali degli anni ’80. Un design che si ispira al passato ma si rinnova nella famiglia dei Casio Vintage, noto per la sua compattezza che garantisce comodità su qualsiasi polso e si adatta perfettamente a qualsiasi look.

Casio A120

Casio A120

La scelta di questa novità di prodotto, caratterizzata da una cassa squadrata, viene declinata in tre varianti di colore: silver, canna di fucile e gold. Le versioni canna di fucile e gold presentano pulsanti e braccialetti con finitura IP, che conferisce ai metalli e ai loro colori una maggiore resistenza nel tempo. Inoltre, i braccialetti sono realizzati in acciaio inossidabile, non solo per garantire resistenza, ma anche per aggiungere un tocco di eleganza.

I pulsanti frontali dei tre modelli, invece, sono stati colorati con contrasti decisi per sottolineare il legame con la cultura POP di questo prodotto, che è stato reinterpretato in chiave moderna.

Inoltre, questi orologi sono dotati di numerose funzioni utili, come cronometro, sveglia, calendario automatico e segnale orario, rendendoli il compagno ideale per ogni momento della giornata.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.