Nomination presenta Primavera, la nuova collezione romantica e metropolitana per la nuova stagione. La versione comfy della filosofia svedese del lagom, quella votata ai piccoli piaceri della vita, fa sua la collezione Primavera di Nomination.

Gioielli passepartout in argento 925, oro e oro rosa, impreziositi da vezzosi e luminosissimi Cubic Zirconia che si fanno interpreti di un bonheur irresistibile e decisamente cool, voci brillanti di un romanticismo versatile e metropolitano che gioca sul filo argentato della delicatezza.

Perché l’eleganza, come la felicità, nasce da dettagli nascosti, da inserti speciali, da dialoghi luminosi tra texture diverse, dalle volute armoniose che creano la magia di fiori e di farfalle, simboli di un eveningwear che ama la luminosità e gli effetti fioriti sulla pelle.

Un’irrefrenabile voglia di leggerezza e di splendore che invita a cercare la felicità in ogni cosa, soprattutto in quello che si porta addosso, per essere felici. E splendenti.

Perché è sempre lo stile a fare la differenza e ad assumere sfumature sempre diverse, sincere compagne di viaggio dalle delicate lavorazioni che assicurano gioielli con cui costruire il proprio coefficiente di gioia.