Lusso al polso: orologio Wyler Vetta Dynawind Milano-Sanremo

Wyler Vetta Dynawind Milano-Sanremo è un orologio in edizione limitata, creato per celebrare la XV Rievocazione Storica Coppa Milano-Sanremo 2024, di cui Wyler Vetta è sponsor ufficiale: eleganza al polso, passione per il motorsport e stile senza tempo, tipico dei gentleman driver.

Wyler Vetta Dynawind

Image: Wyler Vetta

Design ispirato alla corsa
Il segnatempo Dynawind Milano-Sanremo di Wyler Vetta è in edizione limitata di 300 esemplari, interamente realizzato in Svizzera, e presenta una cassa in acciaio di 39 mm di diametro, con quadrante bombato blu soleil e cifre arabe.

Wyler Vetta Dynawind

Image: Wyler Vetta

L’elemento distintivo della gara, due automobili d’epoca stilizzate, si stagliano sul quadrante alle ore 6, con eleganti coupé anni ’30 nei colori rosso e verde.

Wyler Vetta Dynawind

Image: Wyler Vetta

Dettagli di classe
Sul fondello di questo modello Dynawind sono incisi i numeri progressivi dell’edizione limitata, il logo Wyler Vetta e la grafica distintiva della XV Rievocazione Storica Coppa Milano-Sanremo, comprendente i profili delle auto d’epoca.

Wyler Vetta Dynawind

Image: Wyler Vetta

Il cinturino in pelle scamosciata Made In Italy, color blu abisso con impunture écru e fibbia ad ardiglione, completa il look vintage ispirato ai gentlemen driver.

Wyler Vetta Dynawind

Image: Wyler Vetta

Dotato di un calibro automatico solo tempo, l’orologio della collezione Dynawind Milano-Sanremo è impermeabile fino a 50 metri, garantendo prestazioni affidabili in ogni situazione.

Wyler Vetta Dynawind

Image: Wyler Vetta

La Rievocazione Storica Coppa Milano-Sanremo 2024
La Coppa Milano-Sanremo, storica corsa automobilistica nata nel lontano 1906, è stata protagonista accogliendo vetture d’epoca e icone del passato automobilistico fino al 1990. Questo evento, tra i più antichi del mondo, ha visto sfrecciare vetture mozzafiato lungo la riviera ligure, da Milano fino a Sanremo, attraverso paesaggi mozzafiato del Piemonte.

Coppa Milano Sanremo 2024

Image: Wyler Vetta

L’orologio dei vincitori
In occasione di questa prestigiosa competizione, gli equipaggi hanno affrontato prove di regolarità e cronometrate, con i vincitori che hanno ricevuto in premio due esemplari davvero speciali di questa inedita serie Wyler Vetta Dynawind, numerati 001 e 002.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.