La nuova collezione Hugo Watches di Hugo Boss autunno inverno 2019 2010 è uno stile di vita, pensata per gli uomini che hanno un approccio visionario alla moda e non temono di restare sé stessi in ogni occasione, anche con gli orologi che portano al polso.

È Hugo Watches di Hugo Boss la linea di segnatempo all’avanguardia, realizzati con materiali non convenzionali e con il plus di un design ricercato: la nuova collezione fall winter 2019 2020 è frizzante e fuori dagli schemi, rispecchia la personalità di chi la indossa, promuovendo un lifestyle individuale e spontaneo.

L’unica regola è non avere regole: la linea #PLAY conquista con il suo appeal unconventional che rende il mondo degli orologi un divertente parco giochi rivoluzionario e intimamente alternativo. I segnatempo hanno il logo sul quadrante posizionato al rovescio in due varianti di colore e le lancette a contrasto per amplificare l’irriverenza di un modello essenziale ma, al contempo, estremamente carismatico.

Avere chiari i propri obiettivi è fondamentale e grazie alla nuova collezione Hugo Watches di Hugo Boss #FOCUS tutto risulta più facile. Il cronometro multifunzionale dona al quadrante monocromatico un aspetto tecnico ma allo stesso tempo elegante. La proposta combina estetica e performance offrendo una vasta scelta ideata per l’uomo che sa cosa vuole e che non accetta compromessi.