Fossil presenta Hologram Watch, limited edition esclusiva di un pezzo classico, con cui il passato torna attuale. Da più di trent’anni infatti, Fossil è conosciuta e amata per i suoi orologi dal fascino intramontabile. La sua Archival Series celebra esattamente questa sua storia e l’amore che nutre per il vintage, reinterpretando in chiave moderna la lunga tradizione orologiera del brand, improntata allo stile e all’avanguardia nel design.

Fanno parte della serie alcuni dei pezzi più amati degli ultimi decenni, che permettono a vecchi e nuovi fan di riscoprire pezzi classici e aggiungerli alla propria collezione.

L’ultima novità nella collezione è l’Hologram Watch, un orologio da polso lanciato da Fossil per la prima volta all’inizio degli anni ’90, che per questa occasione viene ridisegnato creando una limited edition esclusiva.
Sul quadrante da 42mm è stata inserita una lente olografica unica nel suo genere, su cui con un semplice movimento del polso si alternano due diverse immagini ispirate al mondo del viaggio. Il quadrante è incorniciato da una cassa bicolorerealizzata in acciaio inossidabile, con anello superiore e corona placcati oro. Il cinturino in pelle nera dona all’orologio un allure sofisticata e contemporanea al tempo stesso.

Così come tutti gli orologi della Archival Series, l’Hologram Watch ha un packaging esclusivo: viene infatti venduto in una scatola di latta realizzata in edizione limitata.
L’Hologram Watch è disponibile esclusivamente online e in alcuni store Fossil selezionati, con un prezzo al pubblico di 119€.