Tommy Hilfiger festeggia l’apertura del People’s Place Milano

Tommy Hilfiger ha celebrato l’apertura del nuovo People’s Place Milano il 30 maggio con un evento Unplugged, in cui si sono alternati sul palco talenti del mondo della musica uniti per dare voce al claim della campagna globale Tommy Hilfiger “Make It Possible”.

Durante la serata, gli ospiti hanno potuto assistere alle live performance di Big Fish e della rapper Chadia Rodriguez, oltre al live set di DJ Tami. Fish e Chadia hanno condiviso con il pubblico le proprie passioni e le esperienze personali, raccontando come hanno superato le sfide e perseguito senza sosta i loro sogni.

Tommy Hilfiger Peoples Place

People’s Place prende il nome dalla prima iniziativa imprenditoriale di Tommy Hilfiger, un negozio di abbigliamento che aprì nella sua città natale di Elmira, nello stato di New York nel 1969, in piena rivoluzione della moda e della musica. Era un luogo in cui persone di ogni provenienza potevano incontrarsi e condividere esperienze e passioni unite dal denominatore comune della cultura pop.

People’s Place divenne rapidamente il posto più cool della città dove ritrovarsi, noto per lo stile ispirato alle più iconiche rock star dell’epoca. Oggi, People’s Place è parte integrante della visione di Tommy Hilfiger per il futuro del retail, che fonde lo shopping tradizionale con l’innovazione digitale, esperienze di personalizzazione e un ambiente sociale che immerge i consumatori nel mondo Tommy Hilfiger. People’s Place è aperto anche nei negozi Tommy Hilfiger di Londra, Zurigo e Düsseldorf.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.