Il nuovo stivale “icona” di Stylmartin YU’ROK sposta in avanti il concetto di “Classic” legato alla calzatura motociclistica. Disegnato in Italia, prodotto in Europa, unisex, protettivo, certificato CE, lo stivale da moto YU’ROK esorta ad attraversare nuovamente mode e stili in totale libertà.

“L’heritage che guarda al futuro”, il claim del marchio, con esperienza e innovazione che s’incontrano. Custode della “memoria storica” del marchio e allo stesso tempo emblema di una continua propensione al rinnovamento, Stylmartin YU’ROK si presenta con materiali di alta qualità, in unione a finiture di pregio e a un design classico e attuale.

Il look e le finiture permettono di trovarsi a proprio agio in svariati contesti, dal cafè racer al touring-adventure, dallo scrambler all’off-road, senza distinzione di “genere” vista la sua natura assolutamente unisex.

La tomaia, imbottita nella parte alta, è realizzata in pelle, pieno fiore ingrassata per la versione in colore nero e scrivente per la variante Testa di moro, materiale che regala comfort in ogni condizione di utilizzo, enfatizzato dalla chiusura a lacci, offerti in un vivace rosso e un più classico brown.

L’interno dello stivale è altrettanto curato e propone fodera impermeabile e traspirante e sottopiede anatomico e removibile. Il comparto sicurezza prevede protezioni interne in PU, su entrambi i lati, in prossimità dei malleoli, e una protezione esterna in pelle zona cambio. Ad assicurare stabilità a piede e caviglia ci pensa la suola Vibram con grip antiscivolo.