Le sneaker Athleisure di Vic Matié

Stile e sportività si incontrano con le sneaker Athleisure firmate Vic Matié: nella collezione estiva del brand la sneaker è protagonista.

La silhouette è importante, la suola è alta, con battistrada e tasselli a contrasto che, oltre a regalare qualche centimetro in più in altezza, rende la camminata più fluida. Pelle multicolor, nylon e rete tecnica fluo, insieme ai lacci bicolor e ai rilievi in effetto 3D, la rendono sperimentale.

Tra il massimalismo king size degli anni‘90 e l’estetica di un tecnicismo sportivo che attrae e diventa quotidiano, in un binomio tra lusso e sport, sono un nuovo fashion statement per dare personalità ad ogni look.

Perfettamente abbinabili con outfit iper femminili, queste running shoes multicolor made in Italy rilanciano le regole del classico.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.