8.6 Red – Passionale, carismatico, ardente, il rosso è da sempre il colore che rappresenta l’amore, entrato nell’immaginario collettivo per fare da sfondo a tutte le relazioni sentimentali. Quale miglior simbolo per festeggiare il giorno degli innamorati se non 8.6 Red, la birra doppio malto prodotta dal Gruppo Bavaria, caratterizzata da un formato lattina da 50cl rosso intenso che richiama la propria identità.

Grazie al suo colore distintivo, 8.6 Red è perfetta per tutte le coppie che vogliono celebrare San Valentino con un brindisi all’insegna dell’originalità e del gusto deciso e intenso.

8.6 Red si distingue per l’insolito mix di note dolci e amare unite a gradevoli sfumature di malto e caramello. Il suo sapore inconfondibile nasce da una miscela di quattro diversi tipi di malto e dalla scelta dei migliori ingredienti naturali uniti all’acqua di sorgente Bavaria.

La “rossa” del birrificio olandese è una birra ricca e corposa, priva di aromi e coloranti artificiali e caratterizzata da una percentuale alcolica di 7,9%. Una birra unica nel gusto e nel colore, per tingere di rosso la notte più romantica dell’anno con un prezzo al pubblico di 1,69 euro.