Sky View Parc, Spa e piscina scoperta a New York

Si tratta di uno dei più grandi progetti a uso misto di New York City: lo Sky View Parc, sviluppo condominiale di lusso con 1200 unità abitative, presenta un design intelligente e spettacolare. Le sue tre torri si elevano al di sopra di un immenso tetto verde multilivello, di ben 55000 piedi quadrati, ricoperto di piante Sedum.

Il risultato, che va ben oltre le aspettative, è una cascata di verde vibrante, realizzato nonostante le condizioni quasi impossibili. Per una magnifica affermazione visiva, la Pool Line, canalina di Easy Drain by Tekness, studiata appositamente per piscine e spa, è stata scelta dal pluripremiato studio di progettazione architettonica Perkins Eastman per la realizzazione del centro benessere e della piscina scoperta, costruita nello spazio interno della corte dello Sky View Parc, adibito all’area ricreativa.

“Si tratta di una realizzazione di cui siamo particolarmente orgogliosi, perché la sua messa in opera ha rappresentato una vera e propria sfida – spiega Roelof Bakker, Project Manager di Easy Drain. – Non c’era spazio, in questa progettazione che è durata ben cinque anni, per il minimo margine di errore. Pool Line è una canalina dal design sobrio e molto discreto, adatta sia per le installazioni indoor che outdoor, ha una pendenza integrata, fornisce una garanzia 100% waterproof ed è un prodotto a progetto, applicabile facilmente ad ogni necessità di progettazione.

Il fatto che la nostra Pool Line sia stata scelta per la sua elevata capacità di adattamento a qualunque esigenza di progettazione e per le grandi innovazioni che apporta nel settore, è per noi una vera vittoria”.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.