Poltroncine Baia di Marco Zito per Bross: design avvolgente

La collezione di poltroncine Baia, ideata da Marco Zito per Bross, è una celebrazione di comfort e design avvolgente. Caratterizzata da gambe in legno massello a sezione circolare, la poltroncina presenta dettagli eleganti che definiscono gli spazi.

poltroncine Baia

poltroncine Baia – Image: Bross

La collezione di poltroncine Baia di Bross si adatta a una varietà di ambienti, offrendo non solo comfort ma anche un’estetica accattivante. La cura dei dettagli e la possibilità di personalizzazione la rendono una scelta versatile per spazi contemporanei e classici.

La forma curva e avvolgente delle poltroncine Baia offre un’elevata qualità di comfort, creando un ambiente accogliente e rilassante. Le gambe, realizzate in legno massello, si estendono in verticale sul retro e sulla parte frontale. Delimitano i braccioli e aggiungono un dettaglio di proporzione ed eleganza.

poltroncine Baia

poltroncine Baia – Image: Bross

La scocca è composta da una morbida seduta e da uno schienale ergonomico che prosegue in modo uniforme sui lati, che unisce design e comfort. L’imbottitura è modellata secondo regole differenti, creando un piacevole gioco decorativo. La lavorazione artigianale delle poltroncine Baia si evidenzia sul retro, dove il rivestimento della scocca ha una finitura liscia con cuciture a vista nel profilo superiore, sottolineando l’attenzione ai dettagli.

Baia è personalizzabile con rivestimenti in pelle o tessuto, e la struttura delle poltroncine può essere selezionata in diverse essenze di legno, con finitura naturale o laccata per ottenere risultati tono su tono per la massima personalizzazione e versatilità.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.