Arredo per bordo piscina Myyour, eleganza e design

Le proposte d’arredo Myyour portano raffinatezza, design e semplicità a bordo piscina, tra look morbidi e delicati, e linee pulite e essenziali.

Nova Myyour

Una raffinata semplicità contraddistingue il divano e la poltrona Nova, dal design Brogliato Traverso: il loro design pulito e neutro, caratterizzato da linee essenziali ed eleganti, li rende oggetti inseribili in qualsiasi contesto stilistico. Gli elementi d’arredo Myyour che compongono la famiglia Nova fanno della trasversalità il loro punto di forza. Per completare la composizione e realizzare un perfetto angolo conversazione, alla collezione si aggiunge il tavolo 2054, anche questo illuminabile.

Le curve morbide, suadenti e mai esasperanti, che danno comfort ed un alto livello di benessere, sono l’estrema sintesi del lettino Cloe, design Moredesign. Il prodotto è realizzato in Poleasy® e studiato per una collocazione in ambienti esterni, resistendo all’acqua ed ai raggi UV.

Nova lettino nasce dalla ricerca di una linea pulita ed essenziale che desse vita ad un oggetto elegante e futuristico, ma allo stesso tempo pratico grazie all’impilabilità e alle facilità di movimentazione con le ruote.

Samurai è un divano modulare dalle linee pulite ed essenziali. Ispirato all’interpretazione occidentale del tatami e caratterizzato da una seduta ampia e bassa. Il design minimale lo contraddistingue, mettendo in evidenza gli imbottiti e la loro matericità e facendo scomparire la struttura realizzata in Poleasy®, super resistente e dotata di sistema di scolo dell’acqua. Le sezioni, smussate in tutte le loro parti, tolgono peso e aggiungono leggerezza alle forme.

Skin è una famiglia di vasi dalla forma lineare, il suo fascino si cela dietro la sua texture che scatena il desiderio di sfiorarli. L’esclusiva finitura trae ispirazione dall’osservazione dei particolari di cui vive l’ambiente naturale, che rivela dettagli e geometrie apparentemente invisibili ma non insignificanti.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Gianluca Pezzi
Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con HipMiller nel mondo lifestyle maschile.