Come ottenere bitcoin gratis (verificato)

Bitcoin gratis – La febbre bitcoin vi sta contagiando ma non volete rischiare il vostro denaro? Ecco un modo semplice semplice e senza rischi per ottenere frazioni di bitcoin gratis.

FreeBitCo.in è ciò che in gergo si chiama un “faucet”, ovvero una fontanella dalla quale zampillano bitcoin: basta andare a prenderli.

La domanda che vi state facendo è: perchè lo fanno? Cosa ci guadagnano? La risposta risale all’inizio dell’era bitcoin, quando c’erano persone che cercavano in tutti i modi di diffondere la valuta, anche regalandola. A quei tempi un bitcoin valeva pochi centesimi di dollaro ed era semplice “produrli”. Non so se dietro a Freebitcoin c’è qualcuno che è diventato miliardario, lo spero, comunque oggi il sito si basa anche su una seri di scommesse tipo roulette casinò. Voi lasciate perdere quell’area e andate dritti su “Free BTC“, ovvero Bitcoin Gratis.

Ogni ora potrete raccogliere una frazione di bitcoin, e se perseverate potrete accumulare un piccolo gruzzoletto. Non sono grandi cifre, ma con la costanza inizierete a conoscere il mondo delle criptovalute.

Se invece volete comprare bitcoin, Coinbase è al momento la piattaforma di scambio più nota in Europa, e probabilmente al mondo. Il funzionamento è semplice: create il vostro account, inviate un bonifico SEPA all’indirizzo indicato, cambiate gli euro in bitcoin, oppure litecoin o ethereum.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Gianluca Pezzi
Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con HipMiller nel mondo lifestyle maschile.