TESLA ATARI

Tesla Atari: se fosse il primo di Aprile ci sarebbe da pensare ad un bel pesce. Invece no. Elon Musk ha promesso che “alcuni dei migliori” giochi Atari saranno giocabili nelle auto Tesla come parte di un aggiornamento della versione 9.0 del software. Musk non ha fornito un elenco completo di titoli, ma ha indicato che Missile Command, Pole Position e Tempest sarebbero probabilmente parte del rilascio.

Il bello è che non si dovranno solo toccare schermo o ruotare le manopole. Per Pole Position, ad esempio, si potrà usare il vero volante della Tesla per guidare la vettura nel gioco.

Musk non ha accennato minimamente a qualcosa in più, suggerendo che gli sviluppatori potrebbero rivolgersi a Tesla per creare giochi ad-hoc per touch screen centrale, telefono e volante. Tesla Atari: un binomio che potrebbe portare a pensare che Tesla si stia lanciando nel mondo dei videogame. La risposta è no, anche se probabilmente giocare nella Model 3 potrebbe essere un modo divertente per passare il tempo mentre stai aspettando che la fidanzata esca finalmente di casa…