Smart EQ fortwo racingred: passione in limited edition

Smart apre il 2023 con il lancio della smart EQ fortwo racingred, una nuova limited edition realizzata in soli 250 esemplari, che parla direttamente al cuore degli appassionati della regina delle citycar.

smart EQ fortwo racingred

smart EQ fortwo racingred

Sviluppata su base pulse, smart EQ fortwo racingred si distingue per l’esclusiva livrea in carmine red matt, una colorazione assolutamente inedita per smart. Uno stile unico, caratterizzato da una dotazione di equipaggiamenti altrettanto ricercato che include il pacchetto Exclusive, il winter package, la consolle in carbon look e per 200 dei 250 esemplari disponibili, il caricatore di bordo da 22 kW.

smart EQ fortwo racingred

smart EQ fortwo racingred

smart EQ fortwo racingred è già negli smart center italiani a 30.195 euro per la versione con caricatore da 4,6 kW e 30.695 se si sceglie il modello con charger da 22 kW. In alternativa, è possibile usufruire di un’offerta di noleggio realizzata su misura per la racingred, con anticipo zero, a fronte della permuta di un veicolo elettrico/ibrido, e 36 canoni mensili da 355 euro al mese. Sono inclusi nel canone: installazione della Wallbox, assicurazione RCA, Incendio/Furto e KASKO, tutela legale, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione amministrativa, assistenza stradale ed Ecobonus.

smart night Roma

smart night Roma

smart si presenta ai sui fan con un inedito look ‘total red’. Un’esclusiva livrea in carmine red matt che caratterizza la nuova smart EQ fortwo racingred la prima limited edition del 2023, disponibile in 250 esemplari. Un colore mai proposto prima sulla regina delle citycar, che porta avanti la lunga tradizione delle edizioni speciali firmate smart.

smart EQ fortwo racingred

smart EQ fortwo racingred

“Da quasi 25 anni smart si è affermata come trend setter nel panorama della mobilità urbana. Rivoluzionaria per vocazione, innovatrice per mindset, ha riscritto le regole della mobilità cittadina grazie ad uno stile unico e distintivo che le ha permesso di divenire un vero e proprio status symbol”, ha dichiarato Paola Ardillo, Responsabile Product Management di Mercedes-Benz Italia. “Le serie speciali realizzate nel corso di tutti questi anni, di cui la maggior parte realizzate esclusivamente per i clienti italiani, sono state un elemento strategico del suo successo e del suo posizionamento premium.”

smart EQ fortwo racingred

smart EQ fortwo racingred

Oltre all’inedita livrea, smart EQ fortwo racingred offre una dotazione di serie estremamente ricercata, con gli equipaggiamenti più richiesti dai clienti smart, con winter package e pacchetto Exclusive caratterizzato da rivestimenti in pelle nera, consolle in carbon look, bundle telecamera con sensori di parcheggio e cerchi in lega da 16’’. Per 200 dei 250 esemplari prodotti, è disponile anche il caricatore di bordo da 22 kW. I prezzi partono da 30.195 euro per la versione con caricatore da 4,6 kW e 30.695 euro se si sceglie il modello con charger da 22 kW. In alternativa, è possibile usufruire dell’offerta di noleggio realizzata su misura per la racingred, con anticipo zero a fronte di una permuta di un veicolo elettrico/ibrido, e 36 canoni mensili da 355 euro al mese. Sono inclusi nel canone: installazione della Wallbox, assicurazione RCA, Incendio/Furto e KASKO, tutela legale, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione amministrativa, assistenza stradale ed Ecobonus.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Gianluca Pezzi
Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con HipMiller nel mondo lifestyle maschile.