Dopo l’esordio al Salone di Ginevra, la Panda Connected by Wind arriva negli showroom per celebrare il 120esimo Anniversario di Fiat e scrivere un nuovo capitolo della connettività secondo Fiat. La serie speciale Panda Connected by Wind è infatti l’unica vettura del segmento delle piccole cittadine con ben 50 Giga al mese inclusi per un anno.

Fiat Panda Wind

La vettura si caratterizza per un look Cross e una livrea bicolore e, soprattutto, una connettività Internet 4G/4.5G. Di serie il router Wi-Fi “WebPocket 4G”, che consente di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi. I clienti avranno quindi la possibilità di essere sempre connessi alla rete di Wind Tre, anche in mobilità, grazie al “WINDPACK” che include il router wi-fi e la SIM dati Wind con 50 GB di traffico mensile per un anno.

Contraddistingue la nuova serie speciale il badge specifico con il numero celebrativo “120” e la scritta “Connected by Wind”, oltre al trattamento nero lucido per lo skid plate, le maniglie delle porte e i cerchi bicolore da 15″. E per evidenziarne l’unicità, l’esemplare esposto al salone ha vestito una livrea bianca abbinata a due optional esclusivi: il tetto nero e le calotte degli specchi arancioni, i colori che caratterizzano il brand Wind.

Fiat Panda Wind

Impronta giovane e fresca all’interno – grazie al tessuto nero dei sedili, impreziosito dalle cuciture bianche e verdi a contrasto – dotata di Radio U-Connect TM Mobile con comandi al volante e dell’apposito supporto dove alloggiare il proprio smartphone per essere sempre connessi, ora più che mai.