L’estate 2019 ha visto protagoniste DS 3 Crossback e DS 7 Crossback assieme alle strutture di QC Terme: test drive e vetture a disposizione dei clienti delle strutture termali, per poter proseguire le proprie giornate all’insegna di valori come qualità, attenzione al dettaglio e raffinatezza.

Le due auto della gamma DS Automobiles sono quindi state proposte durante il mese di agosto con esclusivi test drive presso alcuni centri benessere di QC Terme, Bormio e la Val Di Fassa.

Sono stati molti i clienti che hanno voluto prolungare la sensazione di benessere provata alle Terme durante un test drive su DS 3 Crossback e DS 7 Crossback. I test drive si sono svolti con la presenza di un driver professionista dedicato. Questo ha permesso ai clienti di farsi accompagnare alla scoperta delle innumerevoli qualità e innovazioni tecnologiche a bordo dei modelli della gamma DS.

La collaborazione con QC Terme, un gruppo italiano che con il marchio francese condivide il piacere dell’accoglienza, della raffinatezza del benessere, l’attenzione al dettaglio e alla qualità del servizio, ha l’obiettivo di migliorare il relax “multisensoriale” dei propri clienti.

In occasione dei test drive i clienti hanno potuto godere del comfort di DS 7 Crossback, con i suoi interni che offrono il massimo livello di raffinatezza e qualità dei materiali utilizzati dal brand premium del gruppo PSA. Grande successo anche per l’ultimo modello lanciato, DS 3 Crossback, l’icona di stile High-Tech che ha stupito tutti, unendo un design scultoreo a un livello tecnologico che rappresenta un riferimento nel segmento dei SUV compatti.

La splendida cornice nella quale si sono svolti i test drive ha permesso di enfatizzare ulteriormente il savoir-faire che DS 3 Crossback e DS 7 Crossback esprimono attraverso la cura dei dettagli e le lavorazioni artigianali con cui sono realizzate.