Volkswagen ID. Edition Plus: elettrico e hi tech

La gamma Volkswagen ID. si rinnova con Edition Plus, per un elettrico ancora più tecnologico: la gamma 100% elettrico di Volkswagen, con Nuova Volkswagen ID.3 Edition Plus, ID.4 e ID.5, e la berlina ID.7 Pro Edition Plus, tutte più potenti ed efficienti, coniuga innovazione, efficienza e comodità.

Volkswagen ID.4

Image: Wolkswagen

Con una maggiore ricchezza di dotazioni di serie, la nuova offerta Volkswagen ID. Edition Plus comprende la Nuova ID.3 Edition Plus, gli aggiornamenti su ID.4 e ID.5, caratterizzati dall’innovativo sistema di infotainment MIB4 e dal nuovo motore APP550, più potente ed efficiente, e la berlina Volkswagen ID.7 Edition Plus.

Volkswagen ID.4 and ID.5

Image: Volkswagen

Nuova Volkswagen ID.3 Edition Plus: pioniera dell’elettrico Volkswagen
La nuova ID.3, già una bestseller elettrica, si evolve ulteriormente con la versione Edition Plus. Disponibile nelle configurazioni Pro Performance (batteria da 58 kWh) e Pro S (batteria da 77 kWh), la Nuova ID.3 Edition Plus offre un ricco pacchetto di dotazioni di serie premium, tra cui cerchi in lega, vernice metallizzata, e un ricco Comfort Pack.

Volkswagen ID.5

Image: Volkswagen

Volkswagen ID.4 e ID.5 Edition Plus: tecnologia all’avanguardia
Il 2024 vede un significativo upgrade hardware e software per ID.4 e ID.5. Dotati del nuovo sistema infotainment MIB4 e del motore APP550, questi modelli offrono un’esperienza di guida avanzata.

Volkswagen ID.5

Image: Volkswagen

La trazione efficiente e potente garantisce una dinamica di marcia superiore. ID.4 Edition Plus, in particolare, sperimenta un notevole aumento di potenza e coppia, riducendo contemporaneamente il consumo energetico.

Volkswagen ID.5

Image: Volkswagen

Un’esperienza di guida rinnovata
Volkswagen ID.5 Edition Plus, oltre alle prestazioni potenziate, vanta un’esperienza di guida migliorata. Con il nuovo sistema infotainment, il Digital Cockpit perfezionato e l’assistente vocale IDA, la plancia è stata progettata per incontrare le esigenze dei guidatori moderni. Il display touch da 12,9 pollici offre una visualizzazione chiara e comandi intuitivi, mentre il design dell’interfaccia è stato ottimizzato per una maggiore semplicità d’uso.

Volkswagen ID.5

Image: Volkswagen

Edition Plus: caratteristiche premium per tutti i modelli
Le edizioni speciali Edition Plus estendono la gamma di dotazioni su tutti i modelli ID., includendo vernice metallizzata, cerchi in lega da 19 pollici e molte altre caratteristiche premium. Questa iniziativa conferma l’impegno di Volkswagen nel rendere l’innovazione tecnologica e la trazione elettrica accessibili a un pubblico più ampio.

Volkswagen ID.4

Image: Volkswagen

Volkswagen ID.7 Edition Plus: il futuro dell’elettrico
La berlina ID.7 Pro Edition Plus alza il livello con ulteriori caratteristiche, unendo prestazioni avanzate e lusso. Vernice metallizzata, Exterior Pack e Interior Pack, tra gli altri, offrono un’esperienza di guida esclusiva, consolidando la posizione di ID.7 come leader nell’era dell’elettrico.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Gianluca Pezzi
Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con HipMiller nel mondo lifestyle maschile.