La nuova Ktm 450 SXF Factory Edition 2021 è READY TO RACE

In KTM le competizioni sono da sempre il miglior banco di prova per sviluppare prodotti READY TO RACE che possano soddisfare le richieste dei nostri piloti, siano questi amatori o professionisti. La nuova Ktm 450 SXF Factory Edition 2021 è un esempio di quanto il lavoro dei nostri team ufficiali e l’impegno di piloti del calibro di Cooper Webb e Marvin Musquin possa contribuire a realizzare prodotti vicini alla perfezione.

La nuova Ktm 450 SXF Factory Edition 2021 è READY TO RACE 1

Webb dopo la vittoria del Campionato AMA Supercross 450SX 2019 ha confermato di essere uno dei piloti più forti del mondo conquistando nel 2020 ben quattro vittorie, tredici podi e il secondo posto nella classifica finale. Musquin, ritornato alle gare dopo un infortunio, ha conquistato sette podi nella stagione 2020 e ha chiuso quarto nella classifica finale 450MX.

Sfruttando l’esperienza maturata nel corso di innumerevoli giri in allenamento e in gara, KTM porta alcuni aggiornamenti chiave sull’ultima versione della 450 SXF Factory Edition 2021, che si presenta nell’aspetto quasi identica alle moto del team Red Bull ktm Factory Racing che hanno corso nel Supercross e Motocross AMA.

La moto ha il classico telaio arancione e monta ruote Factory, piastre forcella Factory anodizzate in arancione, paramotore realizzato in composito, coperchio della frizione Hinson e corona arancione. La lista delle specifiche tecniche vanta altri componenti, come il silenziatore Akrapovič, il dispositivo di precarico della forcella holeshot Factory e il disco freno anteriore semi-flottante dotato di protezione.

Sul nuovo modello è installata di serie la Connectivity Unit che, integrata sul nuovo paracolpi del manubrio, consente di utilizzare l’innovativa app myKTM senza bisogno di componenti aggiuntivi. L’app myKTM è molto semplice da usare attraverso il proprio smartphone e permette ai piloti di qualunque livello di personalizzare le impostazioni del motore. Un ulteriore vantaggio dell’app myKTM è quello di fornire consigli utili sul setting delle sospensioni in base delle caratteristiche personali e alle condizioni del terreno.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Gianluca Pezzi
Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con HipMiller nel mondo lifestyle maschile.