Vibia, illuminazione per esterni di design per l’estate

Con l’estate in arrivo, è un buon momento per ripensare il proprio spazio outdoor, valutando se risponde alle proprie esigenze pratiche ed estetiche. Un’illuminazione adeguata può contribuire a rendere un’area all’aperto altrettanto funzionale e ben progettata di un ambiente interno. Vibia propone di una gamma di innovative collezioni di illuminazione per esterni, alcune delle quali sono state aggiornate con nuove caratteristiche, con i modelli Wind, Origam e Palo Alto.

Vibia Origami

Tra le nuove opzioni di illuminazione esterna per creare il perfetto spazio all’aperto, con i suoi volumi sovradimensionati e la sua originale silhouette, Wind di Jordi Vilardell ha una presenza imponente. Il paralume a tamburo è un intreccio in fibra di vetro con un’interessante trama a rete. Wind è in versione a sospensione o da pavimento in tre misure differenti, ed è disponibile con finiture marrone, verde e rosso ocra.

Disegnata da Ramón Esteve, Origami s’ispira alla forma d’arte giapponese da cui prende il nome. È formata da una coppia di moduli architettonici che possono essere disposti in maniera personalizzata, generando un suggestivo gioco di luci e ombre. Origami è ora disponibile con finiture bianco, marrone, terra scuro e verde.

Per ultima, Palo Alto, al tempo stesso organica e architettonica, conferisce allo spazio esterno l’aspetto di un paesaggio illuminato. In un aggiornamento del progetto a LED di Xuclà, la lampada emette ora una maggiore quantità di luce in modo più efficiente.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.