Amazon Prime Video, arrivano Sneaky Pete e Guava Island

Arrivano su Amazon Prime Video due attese novità, la terza stagione della serie tv acclamata dalla critica Sneaky Pete, con Giovanni Ribisi, e l’attesissimo film Guava Island, con Donald Glover e la pop star Rihanna.

Sneaky Pete

Sneaky Pete Terza Stagione

Sneaky Pete racconta la storia di un truffatore, Marius Josipovic (Giovanni Ribisi), che si impossessa dell’identità del suo ex compagno di cella, Pete, ed usa la famiglia da cui Pete si era allontanato per scappare dal suo passato. Ma chi è Marius Josipovic? Allo stesso Marius piacerebbe saperlo. Sente un forte legame con la famiglia Bernhardt, ma non è realmente parte della famiglia. È un ciarlatano. Un impostore. E Marius prova così un grande conflitto interiore. È ormai un abile truffatore che, da una parte, è attirato dall’idea di condurre una vita normale, dall’altro ne è spaventato. Nella terza stagione,tutti i membri della Sneaky Pete family andranno alla ricerca della loro vera identità, dei loro obiettivi, della loro appartenenza e cercheranno di comprendere in che direzione stanno andando. Si tratta di un viaggio pericoloso, in cui possono perdere loro stessi, o peggio le loro vite.
Il cast di Sneaky Pete annovera Giovanni Ribisi nel ruolo di Marius Josipovic, Marin Ireland (Side Effects) nei panni di Julia Bowman. Shane McRae (Still Alice) interpreta Taylor Bowman, Libe Barer (Parenthood) ricopre il ruolo di Carly Bowman, Peter Gerety (Prime Suspect) è Otto Bernhardt e Margo Martindale (The Americans) interpreta Audrey Bernhardt.

La serie è stata creata da Bryan Cranston e David Shore. I produttori esecutivi della terza stagione sono Blake Masters, Bryan Cranston, James Degus e Jon Avnet. Sneaky Pete è co-prodotta dagli Amazon Studios e Sony Pictures Television, in collaborazione con Moonshot Entertainment.

La terza stagione della serie drammatica sarà disponibile da venerdì 10 Maggio.

Guava Island

Guava Island

Amazon Prime Video propone ai suoi abbonati il film Guava Island, prodotto da New Regency, con Donald Glover, Rihanna, Nonso Anozie, e Letitia Wright, da sabato 13 Aprile 2019. Il film è disponibile in più di 200 paesi in tutto il mondo.

Guava Island è un’elaborazione dell’idea di libertà di Donald Glover in termini di creatività e business. Il film è stato diretto da Hiro Murai, scritto da Stephen Glover e basato sulla storia di Royalty. Il film è prodotto da Fam Udeorji, Carmen Cuba, Donald Glover e New Regency, che ha anche finanziato il progetto, con i produttori esecutivi Stephen Glover, Hiro Murai, e Ibra Ake. Amazon Studios ha acquisito i diritti del film per Amazon Prime Video quando ancora il film era in post-produzione. La pellicola è stata mostrata in anteprima al Coachella Music Festival.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.