Gli smartphone da avere quest’estate sono della linea Wiko View4 Lite, in versione Deep Blue e Deep Gold, un chiaro omaggio ai colori del mare e alla tintarella.

Con Wiko View4 Lite versione summer cambia la back cover effetto glossy: scegliendo Deep Blue, i colori sono quelli delle profondità degli abissi marini o il cielo delle notti di agosto, mentre per Deep Gold la finitura matte della variante oro permette un look stiloso e al top in ogni situazione e con ogni mise, in pendant con l’abbronzatura, sulle spiagge dorate o sulle cime più vicine al sole.

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici, la batteria long-lasting da 4000 mAh del View4 Lite offre fino a 2 giorni di autonomia, certificati da SmartViser, con una sola carica. Inoltre, grazie alla tripla fotocamera intelligente con Super Wide Angle da 114, sarà possibile catturare scatti di gruppo e paesaggi incredibili in ogni condizione e la memoria extra-large da 32+2GB permette di archiviare tutti i ricordi delle vacanze, da condividere e rivivere con nostalgia al rientro.

Wiko View4 Lite è proposto al prezzo di 129,99 euro, per un’estate fresca e colorata.