VOIhotels di Taormina, mare e benessere a 5 stelle

Fuga d’autunno all’insegna del benessere e del relax con i due gioielli siciliani di VOIhotels, la catena alberghiera del Gruppo Alpitour che ha fatto dello stile italiano il suo punto di forza, due hotel cinque stelle extra lusso a Taormina, protagonisti di un accurato e recente lavoro di restauro.

Voi Hotels Taormina

Il centro benessere HYD’OR è il fiore all’occhiello del VOI Grand Hotel Atlantis Bay 5*, il primo dei VOIhotels di Taormina, un posto dove potersi coccolare con massaggi, trattamenti e percorsi benessere, per la rigenerazione del corpo e della mente! Si può scegliere tra percorsi proposti come Trilogie o massaggi Ayurveda e trattamenti viso o corpo, come l’Eternity Mirabilift, che ringiovanisce la pelle del viso tramite una maschera all’argilla rossa e Picnogenolo. In più, una serie di rituali benessere da fare soli o in compagnia, con musica rilassante e luci soffuse, per un’immersione totale nel relax.

Al VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace 5*, l’altro VOIhotels di Taormina, hotel situato in una delle più belle location della Sicilia, sarà possibile trascorrere ore di spensierata allegria in questa località siciliana senza tempo e godere dei trattamenti del centro benessere HYD’OR, che doneranno nuova tonicità e lucentezza al tuo viso, tramite oli essenziali e preziose materie prime e regaleranno nuova energia al tuo corpo. Il trattamento Mediterranean Body, ad esempio, è un esclusivo trattamento dall’azione drenante linfatica, per tonificare e profumare la pelle, mentre Silky Feet è un rituale studiato per ottenere un effetto anti-stress, grazie ad un massaggio plantare unito all’azione della menta piperita. Per entrambi gli hotel, quote a partire da 400 euro in camera doppia, con prima colazione.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.