Milano Linate Prime BMW, svolta green

Milano Linate Prime BMW – BMW, che produceva motori per velivoli, insieme a SEA Prime, che a Milano Linate Prime rappresenta l’eccellenza della business aviation a Milano e in Italia, rafforzano la collaborazione già avviata, con una svolta green nei servizi ai viaggiatori che amano volare.

Dopo il BMW Business Center, spazio esclusivo allestito all’interno dello scalo di Milano Linate Prime BMW e arredato con i colori e le texture che richiamano quelle del modello della nuova BMW Serie 7, da marzo 2018 tutte le auto BMW dedicate al trasporto dei clienti, saranno ibride plug-in. Una svolta “green” ed eco-sostenibile, al passo con i tempi, che vede BMW Italia e Milano Prime impegnati a offrire un nuovo servizio con le auto BMW Serie 7 ibride plug-in per il trasporto sottobordo dei passeggeri. A complemento del servizio, verranno inoltre predisposti stalli dedicati alle auto elettriche dove sarà offerta la ricarica a tutti i clienti dagli scali business aviation di Milano Linate Prime BMW.

I grandi eventi di Milano, come il salone del Design, le settimane della Moda e il GP di Monza, i concerti e le gare sportive, catalizzano sempre di più il traffico sullo scalo e confermano la nuova identità di Milano, con i suoi prestigiosi hotel, negozi e ristoranti conosciuti in tutto il mondo, come meta ormai imprescindibile del turismo di lusso e di affari, il cosiddetto traffico “bleasure”. A conferma di ciò, Milano Linate Prime ha registrato un’importante crescita dei voli anche nel corso del 2017 (+3% la crescita su base annua), catalizzatore del traffico in Italia e uno degli scali maggiormente in crescita anche a livello europeo.

SEA Prime nasce nel 2015 in seguito all’acquisizione da parte di SEA SpA delle società ATA Ali Trasporti Aerei e ATA Ali Servizi , e a un’operazione di rebranding e di restyling dell’aeroporto di business aviation Milano Linate Prime a Milano. SEA Prime gestisce tutte le infrastrutture aeroportuali a Milano Linate Prime e a Milano Malpensa Prime, compresi il terminal, undici hangar per complessivi 29.000 mq, le lounge passeggeri e equipaggio e il BMW Business Centre. Milano Linate Prime è il primo Fixed-Base Operator (FBO) in Italia con oltre 21.000 movimenti nel 2017.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.