In continuità con la campagna di gruppo “Ripartiamo dall’Italia” ANDA, il marchio di Eden che offre ai viaggiatori la possibilità di immergersi nell’essenza vera dei luoghi, con organizzati in piccoli gruppi con un team leader, lancia la sua nuova linea di in Italia con tre nuovissimi tour in Sicilia, Sardegna e Puglia.

Tutti i tour di ANDA sono pensati per chi ama viaggiare in tutto il mondo con nuovi compagni di avventura, uniti dallo stesso desiderio di scoperta autentica e voglia di condivisione prima, durante e dopo il viaggio. Questo concept dei viaggi di gruppo viene ora portato nei tour in Italia, dove il senso resta quello dei viaggi in libertà, con una totale autonomia di scelta su come viaggiare e cosa fare, senza rinunciare alla voglia di vivere una vacanza particolare e conoscere persone nuove.

Le soluzioni di viaggio ANDA prevedono il pernottamento in camera doppia o tripla, ma con un supplemento si può richiedere una camera singola. Si può scegliere quale mezzo di trasporto utilizzare, ad esempio se usufruire della propria auto, noleggiarne una od organizzarsi con altri viaggiatori in loco. Si può valutare volta per volta se partecipare o meno alle attività previste dall’itinerario oppure vivere la destinazione prendendosi del tempo per sé. Molte attività offerte da ANDA in Italia sono all’insegna dello sport e dell’avventura, non sempre adatte a tutti, ma è proprio questa totale libertà che rende il tour accessibile a chiunque abbia il desiderio di visitare Sicilia, Sardegna e Puglia con occhi diversi.

Tutti i tour prevedono naturalmente la predisposizione di tutte le misure di sicurezza previste dall’Organizzazione Mondiale della Sanità in merito all’emergenza Covid-19. Sarà rilevata la temperatura dei partecipanti al viaggio, premurandosi che siano adeguatamente forniti di guanti e mascherine. Anche le escursioni saranno eseguite nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, così come sarà garantito il pernottamento in strutture che rispettino le medesime normative.