Lo spirito di libertà è un tratto di carattere che accomuna i biker del mondo intero. Nell’attesa di poter ritornare a girare il mondo, nulla ci vieta di sognare e di prepararci, attrezzandoci in grande stile grazie alla nuova ed esclusiva gamma di zaini e cabin trolley MV Agusta, progettati specificamente per la collezione merchandising del marchio da TecknoMonster.

TecknoMonster, azienda italiana d’eccellenza che produce accessori da viaggio esclusivi con materiali e tecnologie derivati dal comparto aerospaziale, ha realizzato per MV Agusta una serie di bagagli brandizzati. Questa incredibile collezione viene realizzata interamente a mano in Italia.

Mv Agusta Titanium suitcase
Mv Agusta Titanium suitcase

Tra gli articoli in vendita tramite lo store online MV Agusta, due zaini tecnici e superleggeri realizzati in fibra di carbonio abbinata all’alcantara o alla pelle di vitello cucita a mano, con una serie di scomparti destinati a laptop e tablet.

I cabin trolley, disponibili in diverse misure, sono di vari materiali come il titanio, l’alluminio e la fibra di carbonio, in combinazione con tessuti Jacquard per la fodera interna e finiture in vera pelle. Le quattro ruote dei trolley sono munite di cuscinetti a sfera e la maniglia telescopica è in fibra di carbonio dotata di un meccanismo di precisione a tre stadi.

Mv Agusta Carbon small backpack
Mv Agusta Carbon small backpack