Si avvicina la Festa del Papà e con Skechers vediamo qualche idea regalo, una selezione di 6 Skechers 2020 pensate per le personalità di diversi papà, ideali per ricordarci quanto sono speciali gli uomini della nostra vita.

Per un papà Street style, il modello Skechers Stamina Cutback non può mancare nell’armadio, per creare look super street e casual dei papà più al passo con i tempi. Tomaia in pelle e tessuto mesh, soletta in memory foam e linee chunky per andare incontro agli uomini più trendy.

Per i papà running addict che non abbandonerebbero la corsa per nulla al mondo, il regalo giusto sono le Skechers GOrun Maxroad 4 Hyper, scarpe leggere da strada e ultra ammortizzate. Progettata con ammortizzazione HYPER BURST, la suola è altamente resistente, consentendo una corsa di avampiede ancora più efficiente.

Per i papà più attivi la scelta giusta sono le Skechers Equalizer 3.0: sneaker sportive stringate da allenamento, super confortevoli e flessibili. La tomaia è in tessuto Skech Knit Mesh quasi senza cuciture, e la soletta in Air Cooled Memory Foam si adatta perfettamente alla forma del piede assicurando massimo sostegno e comodità.

Le sneakers Skechers Verrado Randen sono il giusto connubio tra uno stile casual e sporty chic; la tomaia che combina pelle, suede e tessuto mesh spicca per i dettagli e le applicazioni in colori a contrasto. Grazie alla soletta in Air Cooled Memory Foam, sono le sneaker perfette per passare dal lavoro al tempo libero.

Il modello Skechers Melson – Raymon farà contenti gli uomini dallo stile classico e alla ricerca del massimo comfort: tomaia in tessuto effetto jeans usurato senza lacci, cuciture in rilievo, soletta in Air Cooled Memory Foam.

Per gli uomini appassionati di golf, le nuove Skechers GO Golf Elite V.3 sono la risposta per i papà golfisti. La suola spikeless assicura massima stabilità e trazione sul campo, mentre la tomaia in pelle con cuciture a vista è waterproof grazie al trattamento Skechers H2GO Shield.